Regia di Emerald Fennell vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lento come una lumaca, è l'antitesi di un thriller e racconta la misera storia di un disturbato mentale con un tocco gotico incomprensibile. Voto: 3
commento di GARIBALDI1975Sapore di Sale.
leggi la recensione completa di mckFilm sconvolgente ma che crea le giuste tensioni nello spettatore che rimane incollato alle riprese fino al termine. Certamente è un genere di film con aspetti molto forti e a volte disgustosi, ma interessanti allo stesso tempo.
commento di Falco00Difficile fare un commento breve su questo fottuto film pieno di vomiti,gente fuori di testa ,situazioni ai limiti e un protagonista assassino disconosciuto....fate un po' voi....certo non per tutti.
commento di ezioEnnesima versione di ascesa sociale con delitto
leggi la recensione completa di ilpadredituttiCaustica e grottesca satira sociale che prende spunto da altri racconti del genere, ma riesce ad intrattenere grazie alla buona confezione e alle riuscite interpretazioni dei protagonisti, seppure la sceneggiatura sul finale diventi un po' lacunosa e prevedibile.
commento di Fanny SallyUn ragazzo malvagio si intrufola in una famiglia benestante e, in poco tempo, per biechi fini, riesce a portare morte e distruzione. Film ambizioso e ben confezionato, che però - malgrado gli sforzi - non riesce a creare tensione né empatia con la storia e i vari personaggi. Voto 5/10.
commento di alexio350Lento e sonnacchioso, a tratti disgustoso.
commento di gruvierazCome direbbe il ragioner Ugo questo film è una cagata pazzesca. Con spiegazioni dell'intrigo degne della "signora in giallo" e un finale al di là del ridicolo.
commento di ClochardIl film si riscatta nel finale... ma proprio negli ultimi 10 minuti. Per il resto, i vari personaggi sono tutti più o meno sopra le righe e dannatamente insopportabili. Quindi, fate voi
commento di green70A me ricorda tanto il talento di Talento di Mr.Ripley. Grandissimo l'interpretazione di Barry Keoghan
commento di interista75La Fennell mette molte carni al fuoco (insipide e già meglio gustate altrove) e finisce col bruciare tutto!
commento di SteSondrio88