Regia di S.J. Clarkson vedi scheda film
Bruttino lo è, forse credevo anche peggio.
Come è noto, questo film è stato un completo disastro. Massacrato dalla critica, schifato dal grande pubblico, dileggiato, fino ad essere un clamoroso flop al botteghino, un disastro pure economico.
Dunque, dato che era a gratis su Amazon, ero curioso di vedere sta roba….mah, siamo in media con tanti altri brutti film che vengono prodotti, per me siamo sul 4/5, dunque darò più della critica (che è sul 3) e del grande pubblico (fermo a 4).
La cosa più bella è indubbiamente la canzone Dreams, dei Cranberries, nei titoli di coda, e così avremmo detto già tutto. Il cast in realtà è onesto; il film ha varie scene senza logica o senza senso (vedi la tizia che abbandona per ore le ragazze per…per cosa? Boh, in definitiva per andare a casa), il personaggio è marginale, nel mondo Marvel, e farne un protagonista era strano già all’inizio; insomma, una operazione bislacca ma un filmetto bruttino come molti altri. Curioso, poi, vedere cosa sarebbe un Uomo Ragno cattivo (ma non era un gran genio). In Italia arrivò fino al terzo posto degli incassi settimanali; è insomma un momentaccio per i film sui supereroi, e continua pure peggio.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta