Cassandra Webb è una paramedica di New York che inizia a mostrare doti di chiaroveggenza, che oltretutto le consentono di vedere il mondo dal punto di vista degli aracnidi. Costretta ad affrontare alcune rivelazioni sul proprio passato, è decisa a proteggere tre giovani donne da un misterioso avversario che le vuole morte a tutti i costi.
Ezekiel Sims, un uomo dai poteri ragneschi, si vede nel futuro sconfitto e ucciso da tre Spider-Women in costume. Per impedire ciò, decide di far fuori le tre ragazze quando sono adolescenti e senza poteri, ma s'imbatte in Cassandra Webb, che le protegge.
Quella di far scrivere il nuovo film della Sony ambientato nel mondo, “alternativo” a quello del MCU, di Spiderman dagli stessi autori (Matt Sazama & Burk Sharpless) che avevano sceneggiato (!?) Morbius non è stata esattamente una grandissima idea.
Anche quella di affidare la regia alla britannica S.J. Clarkson, all’esordio sul grande schermo e regista di serie TV,… leggi tutto
Come è noto, questo film è stato un completo disastro. Massacrato dalla critica, schifato dal grande pubblico, dileggiato, fino ad essere un clamoroso flop al botteghino, un disastro pure economico.
Dunque, dato che era a gratis su Amazon, ero curioso di vedere sta roba….mah, siamo in media con tanti altri brutti film che vengono prodotti, per me siamo sul 4/5, dunque… leggi tutto
Una nuova fantastica eroina dei fumetti si palesa al pubblico. Una nuova eroina che paranormale! Ma bada ben bada ben bada ben... E' normale. Normale nella canonica confezione di un filmetto moderno di supereroi, con un evoluzione piuttosto scontata, qualche effetto speciale che in questo caso non è nemmeno troppo spinto, un po' di azione (senza esagerare) ed una morale che in questo caso…
Come è noto, questo film è stato un completo disastro. Massacrato dalla critica, schifato dal grande pubblico, dileggiato, fino ad essere un clamoroso flop al botteghino, un disastro pure economico.
Dunque, dato che era a gratis su Amazon, ero curioso di vedere sta roba….mah, siamo in media con tanti altri brutti film che vengono prodotti, per me siamo sul 4/5, dunque…
Non sarà una classifica, ed evidentemente è totalmente soggettiva (un film che io posso aver gradito, chi legge potrebbe non sopportarlo o viceversa: appunto i top e flop).
I film visti non è…
Per l’ennesima volta, mi trovo a difendere Dakota Jonhson in un suo film, questa volta accadrà con Madame Web.
Questo film è brutto, si, ma a me non è sembrato peggiore di tante altre pellicole della Marvel, dove l’unica missione era quella di fare delle scene d’azione spettacolari e fallivano pure su quello.
Qui la pellicola è divisa in…
Ezekiel Sims, un uomo dai poteri ragneschi, si vede nel futuro sconfitto e ucciso da tre Spider-Women in costume (Anya Corazin, Mattie Franklin e Julia Carpenter). Per impedire ciò, decide di far fuori le tre ragazze quando sono adolescenti e senza poteri, ma s'imbatte in Cassandra Webb, detta Madame Web, ragazza dal passato misteroso, che le protegge. Produrre un film su un personaggio…
Gli ingredienti per questo successo c’erano tutti: un regista (Denis Villeneuve) capace di mettere d’accordo tanto il pubblico dei cinefili quanto gli amanti dello sci-fi, l’attore del momento…
La regia di S.J. Clarkson è magistrale, guidando lo spettatore attraverso paesaggi mozzafiato e momenti di tensione con maestria....
No, non ce la faccio, vorrei che fosse vero quello che ho scritto sopra, in realtà il film è disastroso, vittima di una narrazione confusa e di una mancanza di approfondimento nei personaggi e nella trama, lasciando gli…
Quella di far scrivere il nuovo film della Sony ambientato nel mondo, “alternativo” a quello del MCU, di Spiderman dagli stessi autori (Matt Sazama & Burk Sharpless) che avevano sceneggiato (!?) Morbius non è stata esattamente una grandissima idea.
Anche quella di affidare la regia alla britannica S.J. Clarkson, all’esordio sul grande schermo e regista di serie TV,…
La scorsa settimana, in edicola, FilmTv definiva La zona d’interesse un “capolavoro contemporaneo”. Sul sito, segnalavamo però il rischio preso da IWonder per un regista decisamente radicale…
Ahimè, per quanto mi riguarda la Sony si dimostra di lavorare in extremis, ossia toccando punte di qualità eccelsa con gli Spider Man animati e di contro punte di putridume lercio con i Venom in live action.
Con MADAME WEB non avevo nemmeno un briciolo di aspettativa. E si sa’ che tenendo basse le aspettative non si rimane più di tanto delusi, anzi magari qualcosina…
Come da (intelligente) copione Past Lives si piazza primo nel week end, approfittando di un San Valentino infrasettimanale per innestare un buon passaparola su un film che pur non essendo il classico film di San…
Dopo quella che si è rivelata essere una reale pausa distributiva in concomitanza con il festival della musica italiana - nella quale sostanzialmente non è successo quasi nulla di significativo al box…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Cara Madame Web, ma dammi il web! Così almeno posso scegliere di guardare qualche filmato più interessante.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliBruttino lo è, forse credevo anche peggio.
leggi la recensione completa di tobanisEzekiel Sims, un uomo dai poteri ragneschi, si vede nel futuro sconfitto e ucciso da tre Spider-Women in costume. Per impedire ciò, decide di far fuori le tre ragazze quando sono adolescenti e senza poteri, ma s'imbatte in Cassandra Webb, che le protegge.
leggi la recensione completa di Marco PoggiFilm insulso, attori atroci, dialoghi osceni, storia terrificante (nel senso di orribile)...visto 20 minuti
commento di Tex MurphyLa Signora Ragnatela piacere, il disinfestatore...!
leggi la recensione completa di imperiormax89Senz'infamia nè lode. I film realmente brutti di supereroi sono ben altri. Scrivo questo perché la vedo infamare in rete, senza un reale motivo.
commento di Silas