Regia di Jon M. Chu vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Infame. L'origine da altro mezzo espressivo è assolutamente sopra le righe, pessimo adattamento. Sceneggiatura fatua, canzoni di pallitudine infinita! La Grande sarà anche una voce indovinata (nell'originale) ma una gnoma quattrossa come nessuna quanto lei, non ha credibilità come fatina leggiadra o ragazza popolare della scuola. Voto zero!
commento di SilasPrequel musicale nel magico paese di Oz, sull'origine della malvagia Strega dell'Ovest. La facciata, però, non è quello che sembra e si rivolta una frittata, svelando impensabili (?) cattivi. Un film dalla parte della cattiva, quindi, che non è affatto cattiva ma solo incompresa, che difende anche gli animali parlanti, trattati come tali e non da
leggi la recensione completa di Marco PoggiLa Strega dell'Ovest era veramente cattiva? E Glinda era veramente la Buona? Oppure il confine tra verità e manipolazione dell'informazione è come sempre labile? Può un colore essere una condanna? Può l'amicizia disgregarsi nella paura e nell'opportunismo? Queste e altre riflessioni le trovate in questa pellicola per tutti che sfida la gravità.
leggi la recensione completa di cantautoredelnulla