Trama
Vita e opere di Ronald Reagan, dalla sua infanzia nell'Illinois passando per la carriera da attore, arrivando fino al suo periodo di permanenza alla Casa Bianca.
Regia di Sean McNamara
Con Dennis Quaid, Mena Suvari, Penelope Ann Miller, C. Thomas Howell, Justin Chatwin, Amanda Righetti, Jon Voight, Xander Berkeley... Vedi cast completo
Vita e opere di Ronald Reagan, dalla sua infanzia nell'Illinois passando per la carriera da attore, arrivando fino al suo periodo di permanenza alla Casa Bianca.
Tutto quello che ci si poteva aspettare, il film ce lo consegna ad ampie mani: posticcio, tardivo, retorico, sbrigativo, melenso, scontato, monodimensionale, accumulativo. La cosa forse più singolare, però, è che l'aspetto agiografico ha persino una prospettiva russa. Dennis Quaid, nella sua interpretazione di Reagan, non è molto lontano dalla macchietta. Passi lunghi… leggi tutto
Tutto quello che ci si poteva aspettare, il film ce lo consegna ad ampie mani: posticcio, tardivo, retorico, sbrigativo, melenso, scontato, monodimensionale, accumulativo. La cosa forse più singolare, però, è che l'aspetto agiografico ha persino una prospettiva russa. Dennis Quaid, nella sua interpretazione di Reagan, non è molto lontano dalla macchietta. Passi lunghi…
leggi tuttoSono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.
I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.
Scopri come contribuireCerto! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!
Registrati e inizia subito
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.