Un'intelligenza artificiale umanoide tenta di conquistare il cuore di una vedova di cui si è innamorata, ma a causa dei suoi sentimenti viene scoperta da un agente del governo la cui missione è quella di fermare l'ascesa della coscienza delle macchine.
Il tema degli androidi che vogliono diventare umani, proprio nulla di nuovo. Forse però, il motivo per vedere questo film sta nella sceneggiatura asciutta e nella scelta di evitare eccessi e macchiette, cattivoni e sparatorie. Non disprezzabile il lato "umanistico". Tutto il resto è semplicemente già visto. In tempi di IA comunque è necessario che ci si cominci a… leggi tutto
Il tema degli androidi che vogliono diventare umani, proprio nulla di nuovo. Forse però, il motivo per vedere questo film sta nella sceneggiatura asciutta e nella scelta di evitare eccessi e macchiette, cattivoni e sparatorie. Non disprezzabile il lato "umanistico". Tutto il resto è semplicemente già visto. In tempi di IA comunque è necessario che ci si cominci a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Passabile, senza eccessi, sceneggiatura asciutta. Certo il tema non è nuovo e qui di novità ce ne sono proprio pochine...
leggi la recensione completa di robgorhar