Regia di Greg Berlanti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ma poi la perculata finale?, abbastanza fuori contesto: Kelly: Moe, ma esistono gli alieni? Moe: Sì, e camminano tra di noi.
commento di Heruka_itEnnesimo esempio di gatekeeping: come ti svio la verità, alterandola, fingendo di metterla in discussione (già alterata), e poi ridicolizzandola. Al di là di tutto, comunque, opera alquanto priva di spessore e affetta da momenti di stanca e ripetizioni. Nulla sembra decollare. In tutti i sensi.
leggi la recensione completa di Souther78Una buona regia per una commedia che mescola verità e finzione lasciando comunque sempre nel dubbio lo spettatore pensante. Quale sia la verità poi lo sanno solo gli esportatori di democrazia.
commento di gruvierazUna commedia interessante ma piuttosto convenzionale che mescola ironia, satira politica e romanticismo, ambientazioni e atmosfere anni '60, attori affiatati tra loro e il potere della pubblicità. Non tutto è riuscito, soprattutto nella scelta di toni, registro e scrittura, ma nel complesso è un film accettabile e gradevole, che sa intrattenere.
commento di Antonio_MontefalconeC'è una verità vera alla quale non crede nessuno e una verità falsa alla quale credono tutti.
leggi la recensione completa di imperiormax89«La verità è sempre la verità, anche se nessuno ci crede. E una bugia è sempre una bugia, anche se tutti ci credono».
leggi la recensione completa di claudio1959