Dopo aver appreso che la morte di sua moglie non è stata causata da un incidente, un ex direttore di sede della CIA è costretto a tornare negli inferi dello spionaggio, collaborando con un avversario per svelare una cospirazione che rischia di sovvertire lo status quo.
La domanda è sempre quella: come fanno a produrre questi film?
Trama poco credibile, vista e rivista, personaggi scontati, sconsigliato.
Situazioni improbabili, ad esempio quando lei durante la navigazione della barca su cui lui è prigioniero si avvicina e abborda il mezzo con un gommone senza che nessuno se ne accorga...mah!?
La recitazione è nu.
Le belle panoramiche di Budapest e il fugace nonché castigato strip della esordiente Wood: altro non rimane di questa pellicola.
Ammetto che Eckhart tutto sommato non lo metto tra i peggiori (anche se ci ha abituato a interpretazioni quasi sempre monoespressive), ma stavolta si è superato trascinando nel mondo dei “gatti di marmo” l’intero cast: una… leggi tutto
Le belle panoramiche di Budapest e il fugace nonché castigato strip della esordiente Wood: altro non rimane di questa pellicola.
Ammetto che Eckhart tutto sommato non lo metto tra i peggiori (anche se ci ha abituato a interpretazioni quasi sempre monoespressive), ma stavolta si è superato trascinando nel mondo dei “gatti di marmo” l’intero cast: una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La domanda è sempre quella: come fanno a produrre questi film? Trama poco credibile, vista e rivista, personaggi scontati, sconsigliato. Situazioni improbabili, ad esempio quando lei durante la navigazione della barca su cui lui è prigioniero si avvicina e abborda il mezzo con un gommone senza che nessuno se ne accorga...mah!? La recitazione è nu.
commento di Argateo