Se la principessa Savina rifiuta di cedere il suo scettro al malefico Profion il mitico impero d'Izmer rischia di sprofondare nel caos. I soli che possono impedire la catastrofe imminente sono Snails e Ridley due ladri che si fanno aiutare da Marina, una novizia della Congregazione dei Magi. Per portare a termine la loro impresa i tre devono ricorrere a sortilegi e all'aiuto di un antico manoscritto. "Dungeons & Dragons" uno dei giochi di ruolo più amati è diventato un insipido film, clone dei serial Tv come "Xena" e simili. È un fantasy senza mistero quello che ha confezionato l'esordiente Courtney Solomon che però, bontà sua, ha una buona fama come giocatore di D. & D. e un discreto umorismo.
TRATTO DAL NOTO GIOCO DI RUOLO UN FILM VERAMENTE BRUTTO E STUPIDO.NESSUNA ATMOSFERA EPICA NE' TANTOMENO BELLI EFFETTI SPECIALI.UNA STORIA CHE NON COINVOLGE MAI.ORRENDO.
dovevo aspettarmelo già dal sottotitolo "che il gioco abbia inizio" che si sarebbe trattato di una cazzata allucinnante!!personaggi stupidi, battute che non fanno ridere, elfi (da quando gli elfi sono di colore?per carità nulla contro, però gli elfi sono diversi!!!)nani che sono le caricature di loro stessi(ma avete visto quello che fa il nano? a confronto quello che interpreta Gimli nel SDA… leggi tutto
Salve a tutti, benvenuti al nostro primo vero articolo su questo sito che aspettavamo di fare da tempo, ne potete leggere altri tra le recensioni di alcuni… segue
Ultimamente si sente spesso di come ormai il cinema Hollywoodiano sia in crisi, di come abbiano finito le idee perchè ormai sembra che si producano solo remake,devono fare il remake di Point Break, il remake di…
Un ladro metrosexual, il collega rapper, un finto nano con una finta barba, un elfa di colore, un cattivo che assomiglia al cantante degli Scooter dopo qualche anfetamina di troppo, e chi più ne ha più ne metta... raccapricciante! E la cosa ancora più bestiale è che lo passano spesso in tv a dispetto di tanti suoi colleghi fantasy infinitamente più meritevoli. PS: qualche illuminato mi sa…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Sciocchezza cinematografica rispettosa del politicamente corrotto.
commento di gruvierazUn Fantasy Mediocre, che il regista avrebbe fatto Meglio ad intitolarlo Diversamente. Voto 6
commento di MiniPuppySono un fan del gioco di ruolo ma il film l'ho troavto orrendo, apparte una scena leggermente commovente.
commento di Depp95Mio Dio: è così che si uccide il fantasy e dire che il regista si vanta d'essere un fan di quel bellissimo e intramontabile gioco che è D&D!
commento di kael80Definirlo ridicolo è un eufemismo. HUMOR * RITMO N/A IMPEGNO N/A TENSIONE N/A EROTISMO N/A Voto (da 0 a *****): *
commento di samtam90Come rovinare il mitico gioco!
commento di RageAgainstBerluscaTRATTO DAL NOTO GIOCO DI RUOLO UN FILM VERAMENTE BRUTTO E STUPIDO.NESSUNA ATMOSFERA EPICA NE' TANTOMENO BELLI EFFETTI SPECIALI.UNA STORIA CHE NON COINVOLGE MAI.ORRENDO.
commento di superficie 213