Sotto l'effetto ipnotico procuratogli da un guru, Hal si convince che anche una donna non proprio piacente può essere meravigliosa. Quando sulla sua strada appare Rosemary, che ha evidenti problemi di obesità, Hal vede in lei solo la bellezza: l'insperabile si è avverato. L'incantesimo è infranto da Mauricio, amico di Hal, che lo risveglia dall'ipnosi e lo mette di fronte a un'ardua scelta...
Note
I Farrelly ci avevano abituato a una comicità gretta ma comunque efficace _(Tutti pazzi per Mery)_. Qui invece riescono a rendere odioso addirittura Jack Black, un bruttino e cicciottello ossessionato (proprio lui) dal fascino delle modelle. La Paltrow obesa, poi, è assolutamente indigesta.
Tipica ideuzza tirata troppo per le lunghe. Dopo un'ora il film ha già completamente spento la propria spinta, ma i Farrelly lo stendono pietosamente per un'altra ora, con un infinito finale romantico intervallato da gag abbastanza imbarazzanti (la coda di Jason Alexander, dai...)
L'amore mette il prosciutto agli occhi e rende gradevoli anche le persone che di prosciutti ne hanno gustati tanti. Una ventata di ottimismo per chi si vede brutto ed inadeguato.
Grottesco, divertentissimo e ben realizzato. A volte cade un po' nel demenziale. Gwyneth Paltrow fantastica, ma tutto il cast è azzeccatissimo e credibile.
Una trama semplice ma curiosa. I Farrelly rispetto ad altri film stavolta dci vanno più leggeri. Jack Black comunque sia è divertentissimo e la Paltrow meravigliosa. Non da buttare, tutt'altro.
Non e' male…un film carino,con dei buoni insegnamenti di fondo…gli attori sono bravi…beh,a me tutto sommato e' piaciuto!Un film leggero,per passare qualche ora all'insegna del romanticismo.
Per la serie "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", anche se sotto l'effetto di una magia. Un film che però perde molto la vena di comicità iniziale. Voto: 5
Film divertente e su cui riflettere…la storia,anche se semplice,rappresenta un'accusa alla "superficialità" dell'essere umano in generale.Bravissimo Jack Black,uno dei migliori comici giovani in circolazione.
un film dolcissimo che sottolinea quanto le persone siano belle per quello che sono e non per quello che mostrano fuori. considerare solo l'aspetto inferiore è pura superficialità
Film che segna un (deciso) cambio di rotta nella carriera degli ex terribili fratelli Farrelly.
Simpatico è simpatico ed a tratti è anche abbastanza divertente, senza sgravare più di tanto nonostante le tematiche lo consentirebbero (e solo pochi anni prima lo avrebbero anche consigliato).
Ecco, a prescindere, dal cinema dei fratelli Farrelly mi sarei aspettato comunque… leggi tutto
Ipnotizzato da un guru,il superficiale Hal (Black) si innamora dell'obesa Rosemary (Paltrow) ,vedendo solo la sua bellezza interiore e credendola quindi una top model.Una commedia onesta,ma non la migliore dei fratelli Farrelly questo perche' la trama e' troppo stiracchiata e infinitamente lunga e rischia di essere ripetitiva e poi la morale di fondo rimane consolatoria.Ci sono meno scorrettezze… leggi tutto
I terribili fratelli Farrelly ci riprovano, e per farlo scelgono quello che è forse uno dei migliori attori comici di questi ultimi anni(assieme a Jim Carrey), Jack Black. Purtroppo, però, l'idea di base da cui parte il film-che non era malvagia- viene portata avanti con tale profusione di luoghi comuni e banalità da rendere antipatico persino il messaggio finale. Che la bellezza "stia negli… leggi tutto
Hal cerca una ragazza bellissima, basandosi solo sull’esteriorità; sottoposto a ipnosi, comincia a vedere la bellezza delle donne nel loro carattere. Si innamora così dell’obesa Rosemary, che è per combinazione anche la figlia del suo capo. Quando l’amico Mauricio decide di risvegliare Hal dall’incantesimo, però, saranno problemi.
Dopo Scemo…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (21) vedi tutti
Tipica ideuzza tirata troppo per le lunghe. Dopo un'ora il film ha già completamente spento la propria spinta, ma i Farrelly lo stendono pietosamente per un'altra ora, con un infinito finale romantico intervallato da gag abbastanza imbarazzanti (la coda di Jason Alexander, dai...)
commento di silviodifedeCommedia scialba e poco divertente.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiL'amore mette il prosciutto agli occhi e rende gradevoli anche le persone che di prosciutti ne hanno gustati tanti. Una ventata di ottimismo per chi si vede brutto ed inadeguato.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliGrottesco, divertentissimo e ben realizzato. A volte cade un po' nel demenziale. Gwyneth Paltrow fantastica, ma tutto il cast è azzeccatissimo e credibile.
commento di bebabi34Decisamente divertente :-))
commento di stokaiserUna trama semplice ma curiosa. I Farrelly rispetto ad altri film stavolta dci vanno più leggeri. Jack Black comunque sia è divertentissimo e la Paltrow meravigliosa. Non da buttare, tutt'altro.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)film buonista ,anche troppo, basta sulla solita storia della bellezza dentro!ogni tanto si ride di gusto e molte gag sono simpatiche…
commento di bellahenrySimpatico ed abbastanza scorretto, anche se non morde come altre pellicole dei fratelli Farrelly.
commento di ultrapazTroppo simpatico questo film!! L'ho visto un sacco di volte e mi fa sempre lo stesso effetto!
commento di luanizza6
commento di Max76Non e' male…un film carino,con dei buoni insegnamenti di fondo…gli attori sono bravi…beh,a me tutto sommato e' piaciuto!Un film leggero,per passare qualche ora all'insegna del romanticismo.
commento di aly89Per la serie "non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace", anche se sotto l'effetto di una magia. Un film che però perde molto la vena di comicità iniziale. Voto: 5
commento di bossossodemenziale (in senso cattivo). Si salva solo Jack Black.
commento di NatalieI Farrelly attutiscono la loro cattiveria, ma il film si lascia guardare.
commento di DaltonUno dei film più divertenti dei fratelli Farrelly. Un film che punta molto sul disaggio e sulla forma dello scatenato Jack Black.
commento di IGLIFilm divertente e su cui riflettere…la storia,anche se semplice,rappresenta un'accusa alla "superficialità" dell'essere umano in generale.Bravissimo Jack Black,uno dei migliori comici giovani in circolazione.
commento di gene55un film dolcissimo che sottolinea quanto le persone siano belle per quello che sono e non per quello che mostrano fuori. considerare solo l'aspetto inferiore è pura superficialità
commento di ale3I Farrelly Brothers al top! Grazie anche a Jack Black, il nuovo Belushi.
commento di moviemanI fratelli Farrelly nel loro film più brutto e meno divertente…qualche trovatina carina c'è, ma è davvero poco!
commento di Travisuna commedia che va letta come un vero e proprio messaggio d'amore alla gente sovrappeso
commento di silmery80Deludente questa opera dei fratelli Farrelly, che ci avevano abituato ad altri sarcasmi e ad altra comicità.
commento di rosebud