Trama
Travolti da un amore appassionato, Elena e Pietro si sono sposati e hanno avuto due figli. Lei è una psichiatra statunitense, che si è trasferita da lui in Puglia nonostante il passato burrascoso dell'uomo. Dopo aver fatto due bambini e aver toccato con mano il sogno di restaurare una masseria per trasformarla in albergo, tuttavia, la coppia è scoppiata e ha scelto di separarsi. Una notte, però, i loro figli scompaiono nel nulla mentre sono con Pietro alla masseria. Quest'ultimo, disperato, è costretto ad avvertire Elena, con la quale è finito in causa per l’affidamento dei bambini. Quando lei lo raggiunge, lo incolpa di tutto, finché arriva una telefonata: i figli sono stati rapiti, per riaverli dovranno pagare 150.000 euro in contanti entro 36 ore. Per Elena è tutto chiaro: sono gli strozzini con cui Pietro si è indebitato per provare inutilmente a restaurare la masseria. È gente pericolosa e capace di tutto, è meglio fare come dicono. Pietro è costretto a rivolgersi a una vecchia conoscenza della malavita, Nicola.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Scamarcio ha sempre la stessa espressione per tutto il film, come se indossasse una maschera. La trama non e' male, considerato il doppio colpo di scena verso il finale. Tutto sommato si puo' vedere. voto 5
commento di filmistaIl film parte già male, ma degrada rapidamente verso la boiata con un soggetto e una sceneggiatura che fanno acqua da tutte le parti.
commento di ClochardDe Maria non mi dispiace ma questa è una roba davvero indecente e imbarazzante sotto tutti i punti di vista o quasi. 1.5*
commento di Karl78Filmetto di serie C, sceneggiato alla meno peggio e recitato con una pessima dizione.
commento di gruvierazBruttino, recitato maluccio, sceneggiato in fretta e male, con la maggior parte delle scene che un bravo regista avrebbe rifatto fino a che non venivano bene e che legano male con le precedenti.
commento di marco bi