Regia di Milcho Manchevski vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Troppo complicato per la mia mente semplice e lineare. 3
commento di Brady…tipico film che "sconvolge" i critici ma che affascina gli spettatori…già questo è sufficiente per valutarlo e rivalutarlo!!!
commento di vjarkivINGUARDABILE!Un brutto film, un insulso miscuglio "etnico" di western, favola(?) e dramma. Attori allo sbando.
commento di Natalievoto 5. Roboante, iperviolento e, in fondo, abbastanza criptico, il film presenta una morale piuttosto ambigua. Vi sono idee visive talvolta eccellenti. Ma il dubbio di fondo resta: parabola di redenzione o anarchia morale senza speranza?
commento di PPnon era affatto male sto film
commento di bickleLa critica lo ha stroncato in maniera unanime:a me invece è piaciuto molto,con i suoi continui salti temporali e l'incastro delle due storie,una del presente e una del passato.Strano ma bello e coinvolgente.
commento di vanessaBello, coinvolgente, strano, a momenti ti fa sognare, a momenti è peggio di un pugno nello stomaco. Mi ha coinvolto fino all'ultima sequenza.
commento di luisa75