Adattamento dell'originale turco Fatma, la serie Netflix è un thriller teso che segue il disperato peregrinare di Zenzi Mwale, giovane donna che si mette in cerca del marito scomparso scontrandosi con l’indifferenza delle autorità e con i conti in sospeso lasciati dall’uomo.
Unseen - Di cosa parla
Zenzi Mwale è un’umile e ordinaria donna delle pulizie sudafricana, pronta a riaccogliere il marito nella sua vita dopo che l’uomo ha scontato la sua condanna con la legge. Zenzi si presenta all’uscita della prigione all’ora prevista, ma la polizia penitenziaria la avvisa che il marito è stato scarcerato la mattina stessa, in anticipo. Non riuscendo a trovare lo sposo da nessuna parte, non avendo alcuna possibilità di contattarlo e dopo essere stata trattata con condiscendenza dalle forze dell’ordine, Zenzi decide di scoprire da sola cos’è successo al marito, intraprendendo un percorso pericoloso e distruttivo, disseminato di personaggi sinistri che vorrebbero sfruttarla per i loro scopi criminali e nefasti.
I personaggi
Gail Mabalane è Zenzi Mwale
Il cast
-
Travis Taute
-
Gail Mabalane
-
Rapulana Seiphemo
Blessing
-
Daryne Joshua
-
Ozgur Onurme
-
Shamilla Miller
Chyna
-
Abduragman Adams
-
Waldemar Schultz
-
Colin Moss
-
Mothusi Magano
Guida agli episodi
-
- 1x06 - Episodio 6
- 1x05 - Episodio 5
- 1x04 - Episodio 4
In streaming
La serie tv Unseen è disponibile in streaming su Netflix dal 29 marzo 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv Unseen è composta da una stagione di 6 episodi.
Prodotta da Gambit Films in associazione con Netflix (per la distribuzione internazionale), è il remake sudafricano delle serie originale turca Fatma, creata nel 2021 da Özgür Önurme. Unseen è creata, come Fatma, da Önurme, e scritta da Travis Taute e Daryne Joshua, che insieme avevano già realizzato per Netflix l’originale Blood & Water, insieme a Ahmet Vatan (Fatma). La serie è distribuita a livello internazionale da Netflix a partire dal 29 marzo 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Unseen è disponibile in streaming su Netflix dal 29 marzo 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.