Trama
Un detective cade in una spirale di paranoia mentre indaga su una serie di crimini che sembrano piegare la realtà in maniere misteriose e che sono collegati alla scomparsa della figlia. Aiutato da un sensitivo, si convince che lo spettro assassino che lo sta braccando sia in possesso della chiave per trovare la figlia, ma si ritrova invischiato in un complotto più grande di lui.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (6) vedi tutti
Nolan, X-Men, Matrix, etc. ... e il risultato è un solenne pasticcio da dimenticare in fretta e furia!
commento di moviemanHypnotic o narcotic? Come al solito una buona idea (non particolarmente originale) buttata alle ortiche. O fra la camomilla.
commento di PsychomammaUn matrix dei poveri molto confuso e poco comprensibile. Voto 4
commento di Charlie_FirpoPessima sceneggiatura e trama ridicola per questo fantasioso film abbastanza confusionario.
commento di gruvierazMystery dalle opprimenti atmosfere che vira nel fanta-thriller, in cui la presunta realtà è messa in discussione e la visione oculare è inaffidabile. Intriganti premesse sciupate da una scrittura contorta e da una realizzazione fragile e poco efficace. Rodriguez guarda al cinema del passato, ma non riesce a rendere la pellicola moderna e personale.
commento di Antonio_MontefalconeVisto in streaming con sottotitoli. Fantascienza portata all'esasperazione. E'reale il momento in cui viviamo o e' solo un'illusione creata dagli ipnotici ? Le persone che vediamo sono realmente loro ? Niente e' come sembra. Sconsigliato. voto 5
leggi la recensione completa di filmista