Una giovane compositrice viene investita del'onere di completare il concerto lasciato incompiuto dal suo defunto mentore, ma capirà presto che suonare quello spartito evoca conseguenze mortali. La musicista scoprirà suo malgrado le inquietanti origini della melodia e affronterà il male che è stato risvegliato.
Questo è il primo contenuto che posto sul sito, spero il primo di una lunga lista di recensioni, playlist e consigli che possano interessare qualcuno. Ho deciso di iniziare celebrando l’anno appena…
Sono due le grosse novità della settimana. Da un lato l’ottima partenza di Pare parecchio Parigi di Leonardo Pieraccioni. Nella presentazione dei film della settimana di giovedì, segnalavamo che gli…
Mentre Perfect Days continua la sua corsa raddoppiando le sale e superando il tetto dei 2 milioni, sul fronte degli incassi c'è un netto miglioramento per Enea di Pietro Castellitto dopo un inizio in sordina,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.