Espandi menu
cerca

Trama

Dopo che il padre se ne va per farsi monaco, Sandro resta con la nonna. A 16 anni deve diventare un uomo mantenendo i valori religiosi in un paese in cui il sesso prematrimoniale è un tabù religioso per le ragazze, ma un tacito obbligo culturale per i ragazzi. Sandro si immerge più a fondo nel cristianesimo ortodosso per rendere felice il padre, mentre è sempre più turbato dai suoi desideri sessuali che iniziano a manifestarsi in modi malsani. Giovane e vulnerabile, si unisce al gruppo fascista cristiano – a scapito della sua carriera calcistica – e alla loro lotta per cacciare gli immigrati musulmani che gestiscono sex club frequentati da georgiani. Sandro rischia di perdere tutto a causa del fanatismo religioso, che si scontra con le sue pulsioni sessuali e lo porta alla violenza.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito