Espandi menu
cerca

Trama

Un'ex tossicodipendente è testimone di un omicidio e viene costretta dall'assassino a collaborare se vuole salvare la vita di sua figlia. Deve combattere contro il tempo, la polizia e la malavita locale per salvare l'unica persona che significa ancora qualcosa per lei.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA "Se Parigi avesse lu mare, fosse na piccola Bbàre!" Posta l'esistenza di questo divertente e scanzonato "motto d'orgoglio" nei confronti del bel capoluogo di regione pugliese, si potrebbe affermare che esso abbia ispirato i produttori, tutti italiani, di questa co-produzione internazionale, decidendo di ambientare, piuttosto che nella capitale francese come negli action… leggi tutto

1 recensioni negative

2024
2024

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

AL CINEMA "Se Parigi avesse lu mare, fosse na piccola Bbàre!" Posta l'esistenza di questo divertente e scanzonato "motto d'orgoglio" nei confronti del bel capoluogo di regione pugliese, si potrebbe affermare che esso abbia ispirato i produttori, tutti italiani, di questa co-produzione internazionale, decidendo di ambientare, piuttosto che nella capitale francese come negli action…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Uscito nelle sale italiane il 29 luglio 2024
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito