Una timida adolescente scopre di provenire da una famiglia reale di leggendari kraken e viene a sapere che il suo vero destino giace nelle profondità delle acque del mare, che sono più grandi di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
L'animazione occidentale è in serio pericolo.
Tralasciando i casi Disney-Pixar con le loro recenti opere ("Strange World" ed "Elemental") che sottolineano continue e progressive perdite da parte degli studi massicci, la DreamWorks non è da meno e continua a sfornare, da inizi anni dieci ormai, una sequela di pellicole destinate unicamente al pubblico infantile: i casi di… leggi tutto
Va’ detto subito che è meglio non guardare il trailer, fidatevi che ha qualche monologo importante di troppo.
Ora non so’ se è meglio o peggio di Elemental, dato che non l’ho visto, ma secondo me il film funziona bene per due terzi.
Intanto la peculiarità tipica della Dreamworks di mettere in luce diversa figure che siamo abituati a vedere o buone o… leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Quando sentirsi diversi significa fare le cose in "grande"...!
leggi la recensione completa di imperiormax89