Rimasta vedova in giovane età e con un figlio piccolo da crescere, Josie mette su un allevamento di pecore, cosa che però non garba agli allevatori di bovini della zona i quali tentano tutte le strade per ostacolarla. Josie non si arrende e i suoi "nemici" finiscono col lasciarla in pace. Tutti meno uno, Arch, che è deciso a sterminare il gregge. Ma Josie trova un "paladino". Una commedia ambientata in cornice western, con qualche debolezza di sceneggiatura e senza una particolare "vis comica", quasi tutta sulle spalle degli attori.
Josie, rimasta vedova molto giovane, deve trovare un modo per assicurare il sostentamento per sé e per suo figlio. Dopo una poco felice esperienza come cameriera in un saloon, Josie decide di iniziare ad allevare un gregge di pecore nell'appezzamento di terreno lasciatole in eredità da suo marito. Gli allevatori di bestiame della zona cercano in ogni modo di farla desistere ma lei… leggi tutto
Josie, rimasta vedova molto giovane, deve trovare un modo per assicurare il sostentamento per sé e per suo figlio. Dopo una poco felice esperienza come cameriera in un saloon, Josie decide di iniziare ad allevare un gregge di pecore nell'appezzamento di terreno lasciatole in eredità da suo marito. Gli allevatori di bestiame della zona cercano in ogni modo di farla desistere ma lei…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Un po' commedia e un po' western, un po' divertente e un po' irritante. Sarebbe un film passabile ma il finale lo rovina malamente.
leggi la recensione completa di Albus96un Fiacco western con qualche scena divertente
commento di wang yu