Regia di Jill Sprecher vedi scheda film
Penso siano sorelle, Jill e Karen Sprecher, che hanno curato la sceneggiatura di questo bellissimo film, con in più un'ottima fotografia di Dick Pope.
Un incatenarso di storie multiple, sul tema della solitudine della felicotà, sull'esistenza.. sulla vita che noi viviamo con le nostre sicurezze artificiali, ma che basta una piuma per sconvolgere il tutto.
Si lo so che parlando cosi' si può rimandare aad altro films, anche felici, ma qui siamo messi nelle storie in maniera delicata ed originale, con una poartecipazione degli attori in maniera determinate, anche con qaulche soprresa, come quella di Mc Conaughey, veramente insapettato.
Storie diverse che si intreccaino fra loro non tenendo conto neanche della tempistica
Molto belle le musiche du Wurman
Una faccia che appassiona ed intenerisce, in fondo è lei la piuma del film
Bravissimo nei suoi sguardi, nei suoi mugugni, nelle sue battute al limite del feroce e del sadismo.. ma in fondo non è così e questo attore sa darci tutto questo.. è un genio!
Ruolo poco sfumato, ma il personaggio era cosi' e ci fa rimanerte perplessi verso la vita
Bravissimo, da oltrepassare dai suoi soliti ruoli strabordanti di americanismo stuccoso, in fondo il suo inizio in questo film è proprio questo del tipi Yuppies, imgombrante ed arrogante, ma poi quello che conta è che questo attore tocca le corde che forse non aveva mai toccato, e che forse nessuno gli riconosceva... anche io..!
BRavissima questa regista (per cui devo recuperare il suo primo film), ci aspttiamo cose belle e che si distinguono
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta