Una donna eritrea ha vissuto per anni in Libia diventando una spietata trafficante di uomini. Ora è costretta a fuggire e intraprendere il viaggio della speranza per sbarcare come rifugiata in Italia, dove nel giro di poco tempo saprà come farsi valere e, pur di andare avanti, si dimostrerà disposta a collaborare con la criminalità locale.
In apertura alla sua presentazione a Taormina il direttore Marco Müller parla di Madame Luna come dell’ideale chiusa di una trilogia: ciò che accade dopo il viaggio agli immigrati clandestini in Italia, dopo che altri film italiani hanno indagato il prima (Io capitano) e il durante (gli sbarchi: Müller non lo nomina ma viene in mente Fuocoammare). Madame Luna è… leggi tutto
Mentre le cronache di chi segue il box office sono ormai ridotte a titolare "Inside Out 2 ha raggiunto i 40 (41, 42) milioni di incasso" in questo weekend ci sarebbero 19 nuovi film da vedere ma il condizionale non…
In apertura alla sua presentazione a Taormina il direttore Marco Müller parla di Madame Luna come dell’ideale chiusa di una trilogia: ciò che accade dopo il viaggio agli immigrati clandestini in Italia, dopo che altri film italiani hanno indagato il prima (Io capitano) e il durante (gli sbarchi: Müller non lo nomina ma viene in mente Fuocoammare). Madame Luna è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.