Paola si vergogna di essere stata abbandonata dal marito per un altro uomo e così racconta in giro di essere diventata vedova. All'ex moglie non le sembra vero di poter iniziare una nuova esistenza. Per guadagnarsi da vivere torna a scuola, prende un diploma di estetista e trova lavoro in un negozio da parrucchiera. Si lega a Ruggero che vorrebbe sposarla. Un giorno Paola riceve una telefonata dalla quale apprende che il marito è scomparso lasciando in eredità parte della loro casa ad Andrea, l'uomo per cui l'aveva lasciata.
Film che non ha proprio nulla d'interessante da offrire in ricordo nonostante la presenza di un volitivo Marcore' e della simpatia della Massironi.voto.0.
Ho deciso dopo aver visto questo film di chiamare chi l'ha visto? Infatti si cerca disperatamente il motivo per cui la Massironi e Marcorè hanno partecipato a questo film…deprimente!!!
Tema già abusato ne LE FATE IGNORANTI, ma, oltre ad essere noioso come quest'ultimo, il film di Fumagalli è anche stupido ed inutile (nonostante la indubbia simpatia della Massironi e di Marcorè).
Purtroppo, non ci siamo! Se il cinema italiano punta su queste pellicole per contrastare l'invadenza straniera, stiamo freschi!
leggi tutto
Lei viene lasciata da lui per un altro; si spaccia per vedova, cosa che tre anni dopo sarà realmente. Ma la casa dove lei vive viene lasciata all'altro: la strana coppia comincia una convivenza forzata e bizzarra. Comunque meno bizzarra dell'idea di lei di frequentare un tizio che non l'ha mai davvero convinta.
Prodottino paratelevisivo dagli standard davvero bassi, Quasi quasi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Film che non ha proprio nulla d'interessante da offrire in ricordo nonostante la presenza di un volitivo Marcore' e della simpatia della Massironi.voto.0.
commento di chribio1Ignobile e patetica cagata!
commento di RageAgainstBerluscaHo deciso dopo aver visto questo film di chiamare chi l'ha visto? Infatti si cerca disperatamente il motivo per cui la Massironi e Marcorè hanno partecipato a questo film…deprimente!!!
commento di faromagico