Antonio (Vincent Riotta) è un uomo di successo e Nicole (Maria Grazia Cucinotta) è una donna brillante. Si sono amati moltissimo, ma appena prima del «e vissero tutti felici e contenti» il loro mondo è esploso e loro due si sono ritrovati lontani e pieni di rabbia. L’inevitabile separazione dura qualche anno e traccia un confine nettissimo tra le loro vite. Ma il destino ha spesso una trama nascosta che finisce per ribaltare i piani. Nicole, infatti, si trova di fronte a una scelta: incontrare di nuovo il suo ex marito per riavere indietro qualcosa di molto importante per lei o lasciare perdere e dimenticare del tutto Antonio.
Dopo due anni di lontananza dalla famiglia, Nicole torna a casa per firmare delle carte. Mentre rivede con piacere l’anziana madre, non è lo stesso con la cognata con la quale non ha mai avuto buoni rapporti né con il marito Antonio dal quale si è separata per l’infedeltà di lui. Antonio è gravemente ammalato, decide quindi di fare testamento. E… leggi tutto
Dopo due anni di lontananza dalla famiglia, Nicole torna a casa per firmare delle carte. Mentre rivede con piacere l’anziana madre, non è lo stesso con la cognata con la quale non ha mai avuto buoni rapporti né con il marito Antonio dal quale si è separata per l’infedeltà di lui. Antonio è gravemente ammalato, decide quindi di fare testamento. E…
Dopo il continuo procrastinare, è finalmente arrivato il momento di The Marvels. Il film è uscito già da un giorno in 559 sale, guadagnando 280.000 euro in una classifica parziale nella quale si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.