Regia di James Algar, Samuel Armstrong, Ford Beebe, Norman Ferguson, Jim Handley, Wilfred Jackson, Hamilton Luske, Bill Roberts, Paul Satterfield, Ben Sharpsteen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Ero una dei pochi bambini che ha apprezzato questo capolavoro Disney. Unire la musica classica ai cartoni animati è stata un' idea vincente. Per superficie 213.. Disney nazista? Dove lo hai capito? Va beh almeno lui è un nazista che nella vita ha avuto successo . Non come te che sei un.giudeo invidioso che non ha combinato un cazzo Voto 9
commento di PepsinaUn cult assoluto. Il meglio della Disney.
leggi la recensione completa di Utente rimosso (VictorAoki)Disegni maestosi sulle note della grande musica classica. Uno spezzone che è storia del cinema (Topolino Apprendista Stregone), un atto finale che tiene incollati gli occhi dello spettatore in un contesto di lotta quasi escatologica. Può essere pesante, ma va riconosciuto che è un capolavoro.
commento di near87Disney è più ambizioso che mai in quella che è un'opera innovativa per idee e splendida per realizzazione. Il film si farà sicuramente più apprezzare da chi è alla ricerca di una pellicola artistica e musicale. Chi invece si aspetta una trama e una storia al centro dell'attenzione potrebbe rimanere deluso e annoiato.
commento di HaloahaloaAncora valido.
leggi la recensione completa di chribio1Capolavoro di Walt Disney.
commento di L uomo dai 100000000 nomiBello. Buono •••
commento di liganov.
commento di DaltonA mio parere, il capolavoro assoluto di casa Disney: musiche stupende, immagini fantastiche, colorate e a volte divertenti. Da antologia Topolino apprendista stregone, con la danza delle scope. A suo modo, un Cult
commento di palozforse il miglior film uscito dalla fervida mente di Walt Disney. Geniale e innovativo, infatti nessuno andò a vederlo.
commento di bocchanBEL FILM FORSE ECCESSIVMENTE POMPOSO E UN PO' NOIOSO.COMUNQUE AFFASCINANTE ED ORIGINALE.PECCATO CHE WALT FOSSE NAZISTA…(ED UN PO' SI VEDE..NON CHIEDETEMI PERCHE')
commento di superficie 213