Harley, ex agente delle forze speciali diventata detective, arriva sulla scena di un'apparente esecuzione mafiosa per aiutare la polizia locale. In realtà sta dando la caccia a Francis Lydell, ex comandante e amante che le ha sparato in testa quando lei ha rifiutato la sua offerta di entrare a far parte di una squadra segreta di assassini prezzolati. Ignorando la necessità di un intervento chirurgico per rimuovere il frammento di proiettile che le causa ancora occasionali attacchi di disorientamento, Harley prosegue nella sua missione per intercettare Lydell prima che questi abbia la possibilità di uccidere un informatore mafioso detenuto presso la stazione di polizia.
"Le opinioni sono come i coglioni. Ognuno ha i suoi"
Harry Callaghan
Derivativo, dozzinale e stereotipizzato, densissimo di cliché al massimo quanto si vuole, ma anche una produzione riconoscibile della prolificissima CineTelFilms distribuita dalla New Line, realizzata con professionalità, si professionalità, e maggiori mezzi visibili nel pirotecnico finale di… leggi tutto
"Le opinioni sono come i coglioni. Ognuno ha i suoi"
Harry Callaghan
Derivativo, dozzinale e stereotipizzato, densissimo di cliché al massimo quanto si vuole, ma anche una produzione riconoscibile della prolificissima CineTelFilms distribuita dalla New Line, realizzata con professionalità, si professionalità, e maggiori mezzi visibili nel pirotecnico finale di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.