Trama

Dopo un trapianto di cuore riuscito, Tobi va in collegio per conoscere finalmente la vita. Cresce di mezzo metro in due anni, inizia a suonare la batteria, fa amicizie. A 21 anni va a Sarajevo per un anno, si innamora e viene respinto. Nel corso di questi anni ha voluto scrivere una lettera alla famiglia del suo donatore, dicendo addio al suo vecchio cuore e abbracciando la sua nuova vita. Ma in realtà non si sente mai pronto. All'età di 23 anni finisce improvvisamente in un reparto psichiatrico. Si rende conto che vuole tornare quello che era prima del trapianto: un combattente che continua a sconfiggere la morte, non uno che fallisce nella vita.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2023
2023
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito