Dopo essere state separate per otto anni, le amiche di infanzia Lucy, Kit e Mimi rinverdiscono il loro legame durante un viaggio attraverso gli Stati Uniti: senza itinerario e senza soldi, ma con le valigie piene di sogni, le tre ragazze chiedono a Ben, un amico di Mimi, un passaggio sulla sua Buick convertibile del '73. Lungo la strada, vivranno esperienze che cambieranno le loro vite...
Note
Un festival delle banalità, punteggiato da astute parentesi che vorrebbero aspirare a toni più seri. Trascurabilissimo veicolo per la divetta pop Britney Spears, che trascina nella mediocrità anche la regista dell'interessante _Guncrazy_.
VOTO : 4 Una delle commedie giovanili peggiori degli ultimi anni colleziona una serie di luoghi comuni e banalità da guinnes dei primati. Inutile stare ad elencarli perchè perderei troppo tempo. Recitazione dilettantistica.
Mi sembra sbagliato giudicare il film penoso, (ho visto di peggio, molto peggio), come mi sembra sbagliato giudicarlo un grande film... insomma siamo obiettivi, è un film per adolescenti come tanti altri del genere, e secondo me merita la sufficenza. Il problema forse di questo film è l'attrice: Britney Spears. La gente parte col pregiudizio e quindi critica il film e le sue doti di attrice.… leggi tutto
Immensamente stupido ed offensivo..un road-movie che mia figlia quttordicenne ha siglato come demenziale...non trovo miss spears cosi' male fisicamente,ma sinceramente il suo lungometraggio e' veramente noioso,mal costruito...uno script buttato giu' per il lancio(direi dalla finestra) cinematografico di una pop-star poco dotata...certo britney non hai l'appeal di madonna,e pensa che nemmeno il… leggi tutto
Mi sembra sbagliato giudicare il film penoso, (ho visto di peggio, molto peggio), come mi sembra sbagliato giudicarlo un grande film... insomma siamo obiettivi, è un film per adolescenti come tanti altri del genere, e secondo me merita la sufficenza. Il problema forse di questo film è l'attrice: Britney Spears. La gente parte col pregiudizio e quindi critica il film e le sue doti di attrice.…
Mamma mia: ricordo di essere stato trascinato al cinema (un cinema di Milano che oggi manco esiste più) da un amico fans scatenato della Spears (poi la ripudiò, e si mise ad ascoltare Celine Dion e Laura Pausini: dalla padella alla brace) e alla fine del film, per non demoralizzarlo troppo, dissi: "No, non è brutto, c'è qualcosa che non mi convince". E lui: "Dai,…
Ugole e celluloide. Biopic di grandi interpreti, camei, comparsate, attori che rivelano doti insperate (ma anche qualche latrato...). I performer che sono stati cooptati dal cinema e quelli cui il cinema ha reso…
Protagonisti sul palco o vagabondi solitari con la chitarra sulla spalla, guitar heroes come spadaccini invincibili e menestrelli da falò sotto le stelle. In molti, sul set, hanno imbracciato lo strumento musicale che…
Che dire di un film in cui una già mediocre cantante, è convinta di recitare e ci costringe a sorbirci una sua biografia, censurata dei particolari più piccanti e con l'ovvia morale che più buonista non si può. A mio parere è la sagra delle ovvietà, solo per fanatici della Spears. Voto: 4.
Dopo un po' mi chiedevo: "Ma perchè questo film è stato così massacrato? In definitiva è un film brutto come tanti...". Poi però arriva la scena del karaoke, e da 5 scendiamo a 4. In pratica l'amichetta, quella che parla e sembra come l'indemoniata dell'esorcista, non riesce a cantare e non ha voce. Si propone la Britney: uguale! Senza voce! Che cazzo applaude il bar non si sa. Si vivacchia…
Immensamente stupido ed offensivo..un road-movie che mia figlia quttordicenne ha siglato come demenziale...non trovo miss spears cosi' male fisicamente,ma sinceramente il suo lungometraggio e' veramente noioso,mal costruito...uno script buttato giu' per il lancio(direi dalla finestra) cinematografico di una pop-star poco dotata...certo britney non hai l'appeal di madonna,e pensa che nemmeno il…
Tre ex-bambine cresciute tengono fede alla promessa della loro vita: ritrovarsi alla fine del college. Anzi, già che ci sono partono verso il sole della California portandosi dietro un amico multiuso. E' 'Crossroads' di Tamra Davis, regista già specializzata in 'bad girls' (suo 'Gun Crazy', con Drew Barrymore), atteso cine esordio della popstar Britney Spears, che per distanziarsi dai soliti…
Pietà! Dopo aver visto i primi 20 minuti del film stiamo già chiedendo pietà per non continuare, perchè già abbiamo capito tutto, che la Spears forse è in crisi di vendite e cerca di sollevare le quotazioni con questa schifezza, che il viaggio ON THE ROAD ormai lo fanno tutti tanto perchè non si sa che raccontare, che questa scemenza è costata fior di miliardi e ad alcuni è pure…
questi sono solo alcuni dei film che mi piacciano (ce ne sono almeno altri 20) legati alla musica/colonna sonora che mi piace di piu' (il blues) e ai miei anni migliori di cinofilo.
CERTO NON E' CHI MI ASPETTASSI NIENTE DA UN FILM CON QUELLA INCOMPETENTE MUSICALE DELLA SPEARS..MA QUI SIAMO DALLE PARTI DELLA VOGLIA DI MORTE!!!L'UNICA COSA BUONA DEL FILM E' IL GRADEVOLE SEDERINO DI BRITNEY ED UN PEZZO MUSICALE DELLA COLONNA SONORA ("RISE" DEI THE CULT)CHE E'ORRIBILE PER TUTTO IL FILM.LA REGIA E' ORRENDA (STRANO VISTO CHE LA DAVIS AVEVA DIRETTO FINO A QUESTO ORRORE…
Le star del disco si mettono in viaggio per Hollywood e cappottano con una regolarità da manuale. Le reginette dell’immagine, infatti, sono polverizzate dal cinema che di “immagine” ne sa più di loro. Britney Spears per il suo debutto si ritaglia il ruolo di una fanciulla studiosa e disciplinata, con qualche ambizione da cantante (uno spunto da “musicarello”). Parte per Los…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Io ricordo d'averlo visto anni fa e non era malaccio : stasera lo rivedro' in dvd originale.voto.7.
commento di chribio1glitter con Mariah Caray è peggio..ho visto cose molto più obbrobriose di questo
commento di the_cla_88VOTO : 4 Una delle commedie giovanili peggiori degli ultimi anni colleziona una serie di luoghi comuni e banalità da guinnes dei primati. Inutile stare ad elencarli perchè perderei troppo tempo. Recitazione dilettantistica.
commento di supadanyORRENDO…MA CHE FILM FANNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
commento di willow77Bellissimo! Quelli che dicono il contrario non capiscono un c***o.
commento di fan di harryda vomito, orrendo, obrobbrioso, umiliante: puah!
commento di Galadriel