A Ryan Turner, di professione agente di borsa a Wall Street, va tutto a gonfie vele: ha un lussuoso appartamento, una bella fidanzata, il portafoglio sempre pieno e amici potenti. Ma un giorno, a causa di una dritta volutamente sbagliata, perde tutto e il suo castello di carte crolla miseramente: viene licenziato, la donna lo molla e parte per Rio, lui deve lasciare la casa, la macchina ecc. ecc. Come se la caverà? Charlie Sheen torna a vestire i panni di un broker in un tv movie che strizza l'occhio a Wall Street di Oliver Stone. Un (ex) attore che sta diventando la parodia di se stesso. Che tristezza!
trama stantia, situazioni sciocche, ritmo che illude chi guarda di un imminente decollo, attori decenti costretti in parti asfittiche. Le commedie romantiche con protagonista maschile già funzionano poco, figuriamoci quando sono maldestre e concepite per un pubblico da day-time televisivo. Ignorato al box-office, già oggi fa da tappabuchi nei palinsesti della tv commerciale. Privo di ogni… leggi tutto
Commedia romantica di stampo televisivo davvero banale, scadente ed inutile. Ritmo quasi zero, sceneggiatura quasi inesistente ed intrecci tutt'altro che coinvolgenti a causa di spunti davvero penosi e miseri. Solo la parte iniziale si rivela un pochino interessante, ma precipita ben presto in un clima monotono che non riesce ad intrattenere o divertire davvero in nessun momento. In…
trama stantia, situazioni sciocche, ritmo che illude chi guarda di un imminente decollo, attori decenti costretti in parti asfittiche. Le commedie romantiche con protagonista maschile già funzionano poco, figuriamoci quando sono maldestre e concepite per un pubblico da day-time televisivo. Ignorato al box-office, già oggi fa da tappabuchi nei palinsesti della tv commerciale. Privo di ogni…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.