Nat e Midge, due ottantenni, passano le loro grionate su una panchina del Central Park, discutendo, filosofeggiando e commentando quanto accade intorno a loro.
Note
Da una sceneggiatura già rappresentata a Hollywwod con successo (con Judd Hirsch al posto di Matthau), una commedia con buoni spunti che non riesce a decollare.
MOLTO BRAVI GLI ATTORI E BELLA LA SCENEGGIATURA.CIO' CHE MANCA E' UNA VERA E PROPRIA DIREZIONE REGISTICA CHE NON HA MAI SPUNTI,MA SEGUE LE GESTA DEGLI INTERPRETI SENZA SOFFERMARSI SU ALCUNI INTERESSANTI MOMENTI DI RIFLESSIONE LASCIATI SOLO SCORRERE.IL PERSONAGGIO DI MATTAHU E' GRANDE ED HA SEMPRE RAGIONE! leggi tutto
Questo - con un po' di ritardo, ma me lo dovevo - è il mio intiero pensiero su tutta quanta la faccenda Cacciari/Agamben: (⊙﹏⊙)
Nella foto: il primario del reparto neurodeliri.…
"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..."
"Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..."
"L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…
MOLTO BRAVI GLI ATTORI E BELLA LA SCENEGGIATURA.CIO' CHE MANCA E' UNA VERA E PROPRIA DIREZIONE REGISTICA CHE NON HA MAI SPUNTI,MA SEGUE LE GESTA DEGLI INTERPRETI SENZA SOFFERMARSI SU ALCUNI INTERESSANTI MOMENTI DI RIFLESSIONE LASCIATI SOLO SCORRERE.IL PERSONAGGIO DI MATTAHU E' GRANDE ED HA SEMPRE RAGIONE!
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.