Sette donne, detenute in una prigione mediorientale, ingannano una suora riuscendo a farsi aiutare a fuggire dal carcere. Nonostante il buon esito dell'operazione, che le rende finalmente libere, ben presto scoprono che anche il mondo esterno è pieno di insidie e pericoli. Catturate da alcuni banditi, vengono vendute per essere quindi avviate al triste commercio della prostituzione.
Sette detenure evadono e vengono inseguite per tutto il film.
Qualche tettina al vento e violenze varie.Tutto già visto e nessuna novità sotto il sole.Inutile.
Raro, poco diffuso e recuperato da Amazon Prime Video, "sexploitation" italiano ante litteram prodotto, scritto e diretto (probabilmente) da Sergio Garrone, autore di una manciata di horror, nazi e wip della serie "so bad so good".
Sette donne, detenute in una prigione mediorientale, ingannano una suora riuscendo a farsi aiutare a fuggire dal carcere. Nonostante il buon esito dell'operazione, che le rende finalmente libere, ben presto scoprono che anche il mondo esterno è pieno di insidie e pericoli. Catturate da alcuni banditi, vengono vendute per essere quindi avviate al triste commercio della… leggi tutto
Sette donne, detenute in una prigione mediorientale, ingannano una suora riuscendo a farsi aiutare a fuggire dal carcere. Nonostante il buon esito dell'operazione, che le rende finalmente libere, ben presto scoprono che anche il mondo esterno è pieno di insidie e pericoli. Catturate da alcuni banditi, vengono vendute per essere quindi avviate al triste commercio della…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Sette detenure evadono e vengono inseguite per tutto il film. Qualche tettina al vento e violenze varie.Tutto già visto e nessuna novità sotto il sole.Inutile.
commento di ezioRaro, poco diffuso e recuperato da Amazon Prime Video, "sexploitation" italiano ante litteram prodotto, scritto e diretto (probabilmente) da Sergio Garrone, autore di una manciata di horror, nazi e wip della serie "so bad so good".
leggi la recensione completa di undying