Regia di Yorgos Lanthimos vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il classico film da festival. Son riuscito a resistere fino alla fine...è decisamente un ritorno alle origini del regista greco....Disturbante è la migliore sintesi.
commento di ripley2001Credo che "Kinds of Kindness" sia il film "internazionale" di Lanthimos che più di avbicini al sua produzione greca. Predominanza dei corpi, sviluppo antinarrativo, simbolismo spinto. Tutti ingredienti che danno al film una veste decisamente straniante. Mi ha convinto la gestione del nonsense in tutti e tre gli episodi. Il mio preferito è il primo.
commento di Peppe ComuneFilm materico, che enfatizza i corpi e la fisicità, la cui texture contribuisce ricchezza e dimensione all’effetto visivo a cui si assiste, gioco a cui ci invita il regista, che, come si può notare, si diverte a costruire questi paradossi: me lo immagino ridacchiare seduto sulla poltroncina dopo il ciak osservando le sue marionette. Voto 7
commento di michemarPremesso che ho preferito il lavoro precedente del regista...qua costruisce tre film in uno calcando un po' la mano, ma non intacca il suo stile sempre controcorrente....o si ama o si odia...io cerco sempre di amarlo (anche se non sempre e' facile)
commento di ezioKinds of Kindness: < 0.
leggi la recensione completa di mckTre episodi grotteschi e assurdi; nel complesso mediocre anche se giudicandoli singolarmente darei 5, 4 e all' ultimo 2.
commento di gruvierazPer chi conosce Lanthimos è un film che non aggiunge nulla all0 spessore dei lavori precedenti. Anzi, toglie qualcosa alla valutazione complessiva dell'autore. Accozzaglia di situazioni già viste e riviste, riferimenti di maniera a sè stesso e ai grandi registi "citati" ( Tarantino, Kubrick, Aster........ ). A mio giudizio non è un bel film.
commento di bobinoTre episodi con cui Lanthimos ritorna allo sperimentalismo delle origini: purtroppo stavolta il surrealismo grottesco, le morbose ossessioni e la ricerca dell'effetto repellente scadono nella sterile provocazione e nel manierismo stucchevole.
leggi la recensione completa di port crosNoioso e inutilmente crudo. 5,5
commento di NikArduoYorgos Lanthimos con tre episodi dal cuore grottesco che portano in vita Kubrick, Bunuel e Hitchcock!
leggi la recensione completa di imperiormax89Il vecchio caro, sulfureo regista di Kynodontas, Alps ecc. ha fatto ritorno.
leggi la recensione completa di yumeNon è un film per tutti.
leggi la recensione completa di st_brunoLanthimos delude ancora. La 'gentilezza', anche visiva, è del tutto assente, mentre la noia imperversa. Bocciato
leggi la recensione completa di gaiart