1965: Beverly, impertinente e spiritosa adolescente, sogna di trasferirsi dal Connecticut a New York per diventare una scrittrice. Il talento e le capacità non le mancano, e i suoi insegnanti vorrebbero che frequentasse l'università. Lei invece trova sulla sua strada Ray, un diciottenne dal carattere difficile che è stato costretto a interrompere gli studi: fra i due scoppia la passione e Beverly rimane incinta. Il problema è come confessare ai genitori l'imprevista gravidanza...
Note
La sceneggiatura è disordinata e la Marshall si conferma regista modesta. Qua e là affiora qualche buon momento, ma è l'organizzazione dell'insieme a non funzionare.
VOTO : 5 Troppo disordinato con n ritmo tutt'altro che omogeneo. A tratti diverte soprattutto all'inizio ma poi la sceneggiatura si perde gli attori non aiutano e purtroppo i tempi si dilatano in maniera incredibile.
Un film molto toccante senza ombra di dubbio… carina anche la storia. A me ha fatto molto riflettere… è proprio vero che la vita è fatta di 4 o 5 goiornate che te la cambiano…
Uno dei film più insulsi che abbia mai visto in vita mia… La Barrymore tenta disperatamente di essere credibile, ma, molte volte (vedi la scena isterica di fronte a tutto il vicinato), rasenta il ridicolo… PESSIMO!
Il film è veramente molto bello: toccante, drammatico, divertente e comico… la Barrymore è veramente bravissima e riesce ad emoziionare anche un omaccione come me… da vedere assolutamente!
AMBIZIOSO E UN PO' PRESUNTUSO.LA BERRYMORE E' BRAVA ED IN ALCUNI TRATTI IL FILM CONIVOLGE.PECCATO CHE IL RITMO A VOLTE RALLLENTI TROPPO E SI SPENGA L'INTERESSE.COMUNQUE DIGNITOSO.
Commedia dolce-amara basata tutta sul fascino e sulla simpatia di Drew Barrymore. La narrazione è simpatica e la trama è ispirata ad una storia vera che racconta le vicissitudini di Beverly, una ragazza come tante che coltiva da tempo il sogno di diventare una scrittrice, ma l'arrivo imprevisto di un bambino ed un matrimonio prematuro sbagliato con un drogato inetto, cambia… leggi tutto
Non è un film fatto benissimo(anche se devo ammettere per mio gusto personale che un film con il grandissimo James Woods meriti almeno una visione), ma si lascia guardare. La regista seppur donna non riesce a dare un vero tocco femminile al film (si veda il mitico e bellissimo "CIRCOLO DELLA FORTUNA E DELLA FELICITA'") e Drew Barrymore nonostante la buona volontà non riesce proprio a… leggi tutto
Una storia interessante per un film che purtroppo non riesce a coinvolgere o a far emozionare, se non a tratti. Le immagini ti scorrono davanti agli occhi per tutta la durata del film, o quasi, senza riuscire a farti entrare nella storia, a immedesimarti nei personaggi e gli argomenti proposti sono spesso trattati in maniera superficiale. Non è tutto da buttare,ogni tanto durante la svolgimento… leggi tutto
Il film non è male, ma dura troppo; come se non bastasse, il ritmo lento lo fa sembrare ancora più lungo.
Però sono arrivato in fondo, senza pentimenti, nonostante la storia non mi abbia coinvolto particolarmente (non è proprio il mio genere). Certamente da non rivedere.
Buona la prova della Barrymore (che a me solitamente non piace), mediocri quelle della…
Commedia dolce-amara basata tutta sul fascino e sulla simpatia di Drew Barrymore. La narrazione è simpatica e la trama è ispirata ad una storia vera che racconta le vicissitudini di Beverly, una ragazza come tante che coltiva da tempo il sogno di diventare una scrittrice, ma l'arrivo imprevisto di un bambino ed un matrimonio prematuro sbagliato con un drogato inetto, cambia…
Troppo lungo, troppo acerba seppur capace la Barrymoore protagonista, storia bene o mane risaputa. Qualche buon momento c'è, ci si diverte e spesso commuove, ma rimane l'amaro in bocca per quello che il film sarebbe potuto essere.
Non è un film fatto benissimo(anche se devo ammettere per mio gusto personale che un film con il grandissimo James Woods meriti almeno una visione), ma si lascia guardare. La regista seppur donna non riesce a dare un vero tocco femminile al film (si veda il mitico e bellissimo "CIRCOLO DELLA FORTUNA E DELLA FELICITA'") e Drew Barrymore nonostante la buona volontà non riesce proprio a…
Una volta tanto sono d'accordo con Film TV, aggiungerei l'eccessiva lunghezza, l'odiosa parte della protagonista (ma che brutta!!), che si rivela un disastro nei rapporti sociali, oltre che una madre snaturata. Però grazie ad alcuni spunti (soprattutto l'amicizia tra le due ragazze e la parte di Woods) io una sufficienza gliela do.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
VOTO : 5 Troppo disordinato con n ritmo tutt'altro che omogeneo. A tratti diverte soprattutto all'inizio ma poi la sceneggiatura si perde gli attori non aiutano e purtroppo i tempi si dilatano in maniera incredibile.
commento di supadanyUn film molto toccante senza ombra di dubbio… carina anche la storia. A me ha fatto molto riflettere… è proprio vero che la vita è fatta di 4 o 5 goiornate che te la cambiano…
commento di ...manu...Orrendo e insignificante! Non ho nemmeno visto la fine tanto mi ha annoiato questo film. Peccato per la Barrymore perchè mi sta simpatica.
commento di reaIl film si lascia vedere anche se ha olti difessi su come la storia è costruita. Insomma si alternano momenti gradevoli ad altri di stanca.
commento di florentia violaUno dei film più insulsi che abbia mai visto in vita mia… La Barrymore tenta disperatamente di essere credibile, ma, molte volte (vedi la scena isterica di fronte a tutto il vicinato), rasenta il ridicolo… PESSIMO!
commento di MIRCOparte bene ma poi si ammoscia terribilmente.La Barrymore se la cava, il tipo alcolizzato è fighissimo
commento di emilIl film è veramente molto bello: toccante, drammatico, divertente e comico… la Barrymore è veramente bravissima e riesce ad emoziionare anche un omaccione come me… da vedere assolutamente!
commento di RageAgainstBerluscaAMBIZIOSO E UN PO' PRESUNTUSO.LA BERRYMORE E' BRAVA ED IN ALCUNI TRATTI IL FILM CONIVOLGE.PECCATO CHE IL RITMO A VOLTE RALLLENTI TROPPO E SI SPENGA L'INTERESSE.COMUNQUE DIGNITOSO.
commento di superficie 213