Regia di Jim Gillespie vedi scheda film
All'inizio , vedendo il cast , ho pensato che potesse essere un buon film , in quanto anche la trama prometteva bene , ma dopo dieci minuti ho capito che era il contrario e ne ho avuto la prova alla fine del film , a mio parere uno dei più brutti di Stallone che , si salva solo per qualche trovata , ma rimane nel complesso mediocre.
Un poliziotto , dopo essere caduto in depressione a seguito di un azione di lavoro , viene ricoverato in una clinica , in un luogo sperduto insieme ad altri colleghi e non , con il suo stesso problema , ma li si troveranno di fronte ad un serial-killer che ricorda molto quello che il protagonista pensava di avere ucciso durante la sua ultima missione.
L'ho rimossa come il film.
Tutto , o per lo meno , lo svilupperei in un modo diverso , senza dargli i connotati di un quasi film horror , dove continuano a morire i protagonisti e non si sa chi è l'assassino , perchè non è a questo genere che appartiene e così risulta ridicolo.
Forse il migliore del gruppo , se la cava con molto mestiere.
Insufficiente.
Insufficiente.
Anche lui " naufraga " con il film : Insufficiente.
Insufficiente : Oramai sembra avere perso quella bravura che lo aveva contraddistinto in parecchi film passati , soprattutto durante gli anni ottanta.
Insufficiente.
Insufficiente.
Insufficiente , sfiora più volte il ridicolo nei panni di un personaggio a cui è completamente estraneo e privo di credibilità.
Insufficiente.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta