Regia di Gene Stupnitsky vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Graziosa commedia che ha per protagonista Jennifer Lawrence che spacca lo schermo in ogni inquadratura. Ma non è solo la bellezza dell'attrice a convincere. C'è una storia da raccontare in modo allegro e con un buon ritmo. La sceneggiatura non è mai banale e anche il reparto tecnico fa bene il suo lavoro. Da non considerarla la solita americanata.
commento di GARIBALDI1975Una commedia degli equivoci che vale veramente poco,nonostante la bella protagonista ( in un scena anche nuda).
commento di ezioDivertente, simpatico, molto scorretto, parolacce e nudità...non un capolavoro, ma guardabile.
leggi la recensione completa di tobanisMalgrado le premesse di una storia sboccata e irriverente e la bellezza sfacciata e prorompente della protagonista, questa commedia, pur con qualche timido spunto di critica sociale, si rivela meno pungente e provocatoria del previsto, rimanendo nel limbo del dimenticabile.
commento di Fanny SallyLa Lawrence poteva prestare il suo corpo per qualcosa di meglio di questa commediola che, come ha già scritto movieman, aveva del potenziale ma è un film talmente insulso che non riesce nemmeno a far emergere una qualche banale morale. Trascurabile.
commento di shitenAveva il potenziale per essere più brillante, ma il film s'accontenta di essere normale. Bella la colonna sonora.
commento di moviemanDietro all'apparenza quasi inoffensiva si cela una (doppia) denuncia della contemporaneità: la prima, esplicita, di una generazione ormai avulsa dal vivere e da qualsiasi sicurezza, quindi docile, controllabile e manipolabile. La seconda, implicita, nell'annacquamento dei rapporti umani: rimaniamo "amici"? Bah...
leggi la recensione completa di Souther78Eternal Sunshine of the Spotless Bulbo-Urethral Gland.
leggi la recensione completa di mckCommediola semi seria dove ogni tanto ci scappa qualche risata.
commento di gruvierazMorale del film: gli uomini sono tutti degli idioti. Come mai non sono sorpreso?? Lo ammetto ho guardato questa atrocità solo perché, quando era giovane, Jennifer è stata uno dei miei sogni bagnati. La scena di nudo, dio che tristezza, quasi alle ginocchia le arrivano. Era proprio necessaria??
commento di Sladkii