A causa della sua propensione per le droghe, Eugene Sands si è visto revocare la licenza di praticare la professione di chirurgo. Una notte, in un bar, Sands pratica un intervento di fortuna su un tizio colpito durante una sparatoria. Pochi giorni più tardi, una limousine lo preleva e lo trasporta a Malibu, nella villa dell'ambiguo Raymond Blossom e della sua provocante amante Claire: anche lì bisogna agire in fretta, per salvare la vita a un tirapiedi gravemente ferito. Sands accetta, ma la presenza di Claire e le indagini dell'agente Gage, dell'Fbi, complicano la situazione...
Note
Le atmosfere sono torride, ma l'esito è di routine.
Un’idea non originale, ma intrigante, certo siamo ampiamente negli stereotipi del cinema di genere, e la parte inziale in special modo funziona bene, dopo tutto l’argomento è molto scontato e l’elemento più che intriga è la presenza della Jolie non ancora star acclamata come oggi, ed anche con un look diverso la sua funziona la svolge bene. L’interprete principale non ha una gran… leggi tutto
Un’idea non originale, ma intrigante, certo siamo ampiamente negli stereotipi del cinema di genere, e la parte inziale in special modo funziona bene, dopo tutto l’argomento è molto scontato e l’elemento più che intriga è la presenza della Jolie non ancora star acclamata come oggi, ed anche con un look diverso la sua funziona la svolge bene. L’interprete principale non ha una gran…
Neo-noir dall'aria "sforzata" e cafona, assolutamente deludente. Inguardabile Hutton nel ruolo del villain luciferino biondo ossigenato, mentre Duchovny è meglio nei panni inamidati dell'agente Mulder che in quelli del medico impasticcato, per tacere della storia che sta in piedi davvero a fatica.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.