Regia di Eduardo Brito vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Preparativi per un commiato, ovvero: "Omnia tamquam mortales timetis, omnia tamquam inmortales concupiscitis." (Come mortali temete tutto, come immortali desiderate tutto.) - Seneca, "Sulla Brevità della Vita", 49 d.C. (dai "Dialoghi", 64 d.C.).
leggi la recensione completa di mckAlla maniera di tanto (buon) cinema portoghese, "A Sibila" di Eduardo Brito vive nella potenza evocativa delle parole. Un film raffinato, popolato da inquadrature che catturano l'essenziale e di pause che lasciano vivere i fuori campo. Insomma, è un film tratto da un romanzo (quello omonimo di Agustina Bessa-Luis). E si vede. Affascinante.
commento di Peppe ComuneLa sibille. L'ambientazione decadente di una grande casa rispecchia i caratteri dei personaggi, meschini e ricchi allo stesso tempo.
commento di etabeta16