Regia di John McKay vedi scheda film
Uno dei film più vecchi che mi mancava vedere, e, visto, era meglio lasciarlo in attesa, perché è proprio bruttino. Parte come una commediola, senza pretese, la classica commediola da 5, con queste zitelle che si raccontano le proprie sfighe e gli incontri con maschi single disastrosi. Poi, inaspettatamente, vira nel drammatico (e pure assurdo, o poco credibile), con la sceneggiatura che impazzisce proponendo via via soluzione sempre più cretine. Un 4 meritato, insomma, IMO.
Il titolo inglese è ovviamente completamente diverso (Crush), mentre quello italiano, quasi allegro, non si capisce da dove viene fuori, forse chi dà i titoli ha dato un’occhiata rapida solo alla prima metà del film.
La protagonista è Andie MacDowell, ancora in forma (ma il film ormai ha 10 anni, durante i quali è praticamente sparita), il lui è un ragazzo giovane che va con la signora, e che forse volevano portare al successo, penso come Brad Pitt, quando apparve in Thelma e Louise, ma l’operazione direi non è andata in porto. E neanche il film è stato un successo.
Fa bene il suo
Il bellocccio di turno
Ha fatto decisamente di meglio, direi
fa il suo
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta