Uno stesso attore, molti personaggi: accostata per questo a Orphan Black, la produzione messicana Tríada è un thriller che ci porta nei meandri di un’indagine stratificata, in cui le identità dei personaggi si smarriscono all’interno di un vortice di colpi di scena.
Tríada - Di cosa parla
La scienziata forense Becca Fuentes viene condotta sulla scena di una sparatoria per esaminare un cadavere. Si tratta di una donna che era penetrata con un’arma da fuoco nello studio di una psichiatra e l’aveva resa suo ostaggio. Un cecchino della polizia federale, però, appostato sul tetto di un palazzo adiacente, era riuscito a colpirla con una pallottola. Quando Becca si avvicina al corpo apparentemente esanime, scopre che la donna è ancora viva, che è in grado di pronunciare il suo nome e che le loro fattezze sono identiche. Traumatizzata dalla scioccante scoperta, Becca inizia a condurre una serie di indagini sul suo passato attraverso le quali scoprirà di condividere molto altro con la sua sosia.
I personaggi
Maite Perroni è Becca
Angel Zermen è Moreno
Hector Kotsifakis è Quezada
David Chocarro è Humberto
Aldo Gallardo è Rojelio
Claudia Lobo è Dolores
Flavio Medina è Eugenio
Luciano Vittori è Gonzalo
Vicky Araico è Raquel
Nuria Bages è Julia
Il cast
-
Maite Perroni
Becca
-
David Chocarro
Humberto
-
Tania Palaiologou
Aleida Trujano (Greek Dub)
-
Flavio Medina
Eugenio
-
Claudia Lobo
Dolores
-
Nuria Bages
Julia
-
Marco Antonio Aguirre
Bouncer
-
Aldo Gallardo
Rojelio
-
-
Guida agli episodi
In streaming
La serie tv Tríada è disponibile in streaming su Netflix dal 22 febbraio 2023.
Produzione e ricezione
La serie tv messicana Tríada è composta da una stagione di otto episodi da quaranta minuti. È un crime con risvolti psicologici ideato da Leticia López Margalli e scritto con Nayura Aragon e Patricio López Margalli. Diretta da Leonardo D’Antoni e Alba Gil e prodotta da Netflix e Argos Producciones, la serie è stata distribuita da Netflix in tutti i paesi raggiunti dal servizio il 22 febbraio 2023.
Le stagioni
Stagione 1
La prima stagione della serie tv Tríada è disponibile in streaming su Netflix dal 22 febbraio 2023.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.