Il mercante d'arte Patrice sta attraversando un periodo difficile e, purtroppo, intravede la possibilità che la sua galleria possa fallire. Nel disperato tentativo di saldare il suo debito con lo spacciatore Nate, Patrice offre uno dei dipinti che ha in vendita. Un quadro che ha attirato l'attenzione del superiore di Nate, Gordon, che gestisce il suo impero criminale da una panetteria kosher. Gordon ha compreso il potenziale della galleria di Patrice, che potrebbe essere sfruttata per riciclare denaro sporco. Pur essendo a disagio con la prospettiva di essere un complice, il mercante accetta con riluttanza di mettersi al servizio del malvivente. Tutto va a rotoli quando uno dei sicari di Gordon, Reggie (detto The Bagman), viene coinvolto nell'operazione e finisce per creare involontariamente un'opera che, dal giorno alla notte, diventa la nuova sensazione nel circuito dell'arte contemporanea avanguardista.
Venghino.. signori Venghino...
Amanti estremi dell'arte contemporanea.
Collezionisti disposti ad ogni cifra per il mattone essiccato, impilato in vetrina.
AL CINEMA
Una squattrinata gallerista d'arte ( una ritrovata Uma Thurman, in gran forma fisica) con problemi di dipendenza da stupefacenti, si trova suo malgrado costretta a cedere una opera del suo atelier per pagare i debiti con il suo spacciatore (Samuel L. Jackson), che intravede nella attività della donna il mezzo ideale per riciclare gli sporchi commerci clandestini di cui si… leggi tutto
Amanti estremi dell'arte contemporanea.
Collezionisti disposti ad ogni cifra per il mattone essiccato, impilato in vetrina.
O per acquisire l'ultima la borsa di plastica, imbevuta di sangue, come nessuno mai.
Artisti disposti a tutto pur di sfondare, assiepati come aiuole attorno a galleristi superpotenti, ma truffaldini che regolano come un… leggi tutto
Esordisce molto bene Bad Boys: Ride or Die. Passa il tempo ma la saga iniziata da Michael Bay nel 1995 riesce ancora ad attrarre una grossa fetta di pubblico. Sarà la nostalgia? Il film diretto da Alexander…
AL CINEMA
Una squattrinata gallerista d'arte ( una ritrovata Uma Thurman, in gran forma fisica) con problemi di dipendenza da stupefacenti, si trova suo malgrado costretta a cedere una opera del suo atelier per pagare i debiti con il suo spacciatore (Samuel L. Jackson), che intravede nella attività della donna il mezzo ideale per riciclare gli sporchi commerci clandestini di cui si…
Vi ricordate gli incassi di Povere creature!? Dimenticateli. Certo, il precedente film di Lanthimos aveva un respiro e un’attrattività diversa, ma Kinds of Kindess, pur presentandosi al secondo posto,…
Amanti estremi dell'arte contemporanea.
Collezionisti disposti ad ogni cifra per il mattone essiccato, impilato in vetrina.
O per acquisire l'ultima la borsa di plastica, imbevuta di sangue, come nessuno mai.
Artisti disposti a tutto pur di sfondare, assiepati come aiuole attorno a galleristi superpotenti, ma truffaldini che regolano come un…
Ci prova la Walt Disney, società che distribuisce il nuovo film di Lanthimos nelle sale a partire da questo weekend. Ci prova ad approfittare di un momento di stanca in cui mancano grandissimi titoli di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Commedia la cui sceneggiatura non è un gran che. Comunque sufficiente.
commento di gruvierazVenghino.. signori Venghino... Amanti estremi dell'arte contemporanea. Collezionisti disposti ad ogni cifra per il mattone essiccato, impilato in vetrina.
leggi la recensione completa di gaiart