Regia di Brian Robbins vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Favola edificante non esente da una zuccherosa retorica e da una commozione ricattatoria ma con un'innegabile carica emotiva. Brian Robbins, dopo il loffio "Varsity Blues" torna al dramma sportivo e il risultato è meno esecrabile, anche se fa di tutto per strappare lacrime con enfatica sfacciataggine. Diane Lane è sempre un'apparizione folgorante.
commento di degoffroUna bellissima colonna sonora, un bel film per ragazzi dagli 9 anni e adulti, con grande simpatia di attori, Brian Robbins aveva una grande idea di aggiungere almeno un po di comicita' a un film drammatico e appassionante
commento di G89Sport, amore e riscatto esistenziale. Buono per un placido pomeriggio in poltrona.
commento di NatalieClassico filmetto da vedere nel passaggio televisivo, usa e getta. Tutto scontato, ma con tutte le sue cosette al posto giusto. Guardare e scordare sarà un tutt'uno.
commento di tobanisEdificante e furbo filmetto sportivo con un Reeves non del tutto a suo agio. Passabile.
commento di moviemanuna bella storia commovente!il piccolo g-baby è un mito!
commento di Ecatestano film, storia abbastanza piatta…odiosa la maestrina..
commento di Galadriel