Espandi menu
cerca

Trama

Vittorio, impiegato in un'agenzia di assicurazione, è l'unico testimone di un incidente in cui perde la vita un ladro chiamato "il camaleonte d'oro". Nella valigia del morto Vittorio trova le istruzioni per realizzare un colpo. Decide di assumere la sua identità e di realizzare la rapina.

Note

Stegani firma un film anonimo.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo assiste alla morte accidentale di un noto rapinatore, il Camaleonte d’oro, e ne trafuga la valigia contenente i piani per il suo prossimo colpo: un’occasione da prendere al volo. Fra la metà degli anni Sessanta e la fine dei Settanta il buon mestierante Giorgio Stegani, spesso sotto pseudonimo, ha licenziato una decina scarsa di pellicole, aggirandosi nel cinema di… leggi tutto

1 recensioni negative

2020
2020

Recensione

mm40 di mm40
3 stelle

Un uomo assiste alla morte accidentale di un noto rapinatore, il Camaleonte d’oro, e ne trafuga la valigia contenente i piani per il suo prossimo colpo: un’occasione da prendere al volo. Fra la metà degli anni Sessanta e la fine dei Settanta il buon mestierante Giorgio Stegani, spesso sotto pseudonimo, ha licenziato una decina scarsa di pellicole, aggirandosi nel cinema di…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2009
2009

Banca

Redazione di Redazione

Se in questa taglist mettessimo solo i film sulle rapine praticamente identificheremmo un sottogenere. Ma in banca succedono anche altre cose, più quotidiane. O ancora più sporche. Quindi qui va tutto bene purché ci…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito