Trama
Il dissidente politico Vusi rimasto in esilio per dodici anni negli Usa torna in Sudafrica per il funerale del padre. L'esiliato spera di trovare una situazione diversa da quella che aveva lasciato. Ma la delusione è grossa quando capisce che nulla è cambiato e che suo fratello è scomparso.
Note
Dal regista di "Terra amata".
Recensioni
VOTO : 5,5. Un film che non mi ha convinto più di tanto. Realizzato con mezzi limitati, rappresenta una storia che ad un contorno abbastanza interessante non riesce ad abbinare un contenuto in grado di piacere. Ed anche la forma risente di un'esposizione convenzionale, in cui non si respira quasi mai la sensazione di star assistendo ad un film con qualcosa da dire per davvero.… leggi tutto
1 recensioni negative
VOTO : 5,5. Un film che non mi ha convinto più di tanto. Realizzato con mezzi limitati, rappresenta una storia che ad un contorno abbastanza interessante non riesce ad abbinare un contenuto in grado di piacere. Ed anche la forma risente di un'esposizione convenzionale, in cui non si respira quasi mai la sensazione di star assistendo ad un film con qualcosa da dire per davvero.…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.