Trama
Tanaka (Sho Kosugi), un agente della DEA, e il suo partner Ray sono alla ricerca di un gruppo di spacciatori. Vengono traditi da un insider e Ray rimane ucciso. A quel punto Tanaka insegue il colpevole, un sadico signore della droga, fino in Argentina.
Recensioni
Tutto più o meno nella norma di quello che ci si poteva aspettare: storia carente e recitazione scadente (Kosugi fatica a pronunciare i suoi dialoghi in inglese), tutto ciò però in parte salvato dalle scene d'azione (esplosioni, pistole, mitra, inseguimenti, ecc.) e dai combattimenti (braccia, gambe, shuriken che spuntano copiosamente da non si sa dove, oggetti casuali usati… leggi tutto
1 recensioni negative
Tutto più o meno nella norma di quello che ci si poteva aspettare: storia carente e recitazione scadente (Kosugi fatica a pronunciare i suoi dialoghi in inglese), tutto ciò però in parte salvato dalle scene d'azione (esplosioni, pistole, mitra, inseguimenti, ecc.) e dai combattimenti (braccia, gambe, shuriken che spuntano copiosamente da non si sa dove, oggetti casuali usati…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.