Qualcuno ha rapito Babbo Natale (nome in codice: Uno rosso) e ci è riuscito nonostante lo sguardo vigile di Callum Drift, capo della sicurezza del Polo Nord. Rimasto senza alternative, Drift dovrà chiedere aiuto all'odioso Jack O'Malley, cacciatore di taglie e hacker fra i più famigerati al mondo.
Metti insieme un cast di attori molto amati per realizzare un action comedy che gioca impropriamente con l’immaginario natalizio puntando all’intrattenimento più puro e semplice e a portata di una platea il più allargata ed eterogenea possibile ed ecco pronto all’uso il nuovo blockbuster natalizio di Amazon, in arrivo anticipato ai cinema rispetto alle… leggi tutto
Quando c'è un titolo che accentra schermi ed incassi è sempre difficile scorgere nella ressa degli altri, soprattutto quando, come in questo periodo, escono venti di film a settimana, se qualcosa sta…
Abbiamo due sequel in testa alla classifica, entrambi con lo stesso incasso totale: uno alla terza settimana e l’altro alla prima. Oceania 2, infatti, sta conquistando il mondo e l’Italia. In questa…
I risultati di questa settimana restano più o meno congelati, molto simili a quelli della settimana appena passata. Il gladiatore II (550 schermi) si avvicina al tetto dei sette milioni, che supererà…
Abbiamo due film che superano il tetto dei 3 milioni. Il primo (anche in classifica) è Il gladiatore 2 di Ridley Scott, che questo weekend si è fermato a 3,6 milioni su 515 sale. I confronti col primo…
Metti insieme un cast di attori molto amati per realizzare un action comedy che gioca impropriamente con l’immaginario natalizio puntando all’intrattenimento più puro e semplice e a portata di una platea il più allargata ed eterogenea possibile ed ecco pronto all’uso il nuovo blockbuster natalizio di Amazon, in arrivo anticipato ai cinema rispetto alle…
Un altro eccellente weekend per Terrifier 3. La saga iniziata nel 2016 ha goduto del passaparola e del passaggio sulle piattaforme streaming, diventando un oggetto di culto nel corso degli anni. Ci si stupisce di come…
La presenza di Dwayne Johnson dovrebbe già essere un avvertimento per non andare a vederlo, questo film.
Attore che al suo cospetto fa sembrare Jason Statam Al Pacino. Ma non è solo l'unico nota stonata di questa pellicola.
Effetti speciali, i soliti fastidiosi, finti, effetti speciali e storia persino banale, dove non manca la figura dell'Hacker, giusto per ingolosire
la platea…
Dopo una settimana ricca di uscite ci aspetta un giovedì in tono minore ma comunque interessante. Arriva finalmente nelle nostre sale Anora (135 schermi) di Sean Baker, Palma d’oro allo scorso Festival di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.