Trama
Gordon, capo dei pompieri, sta parcheggiando la sua automobile nel palazzo dove lo aspettano sua moglie e suo figlio. Ma una tremenda esplosione distrugge la sua famiglia. Dell'attentato viene incolpato Claudio "Il lupo" Perrini, uno spietato terrorista. Dal momento che le autorità non hanno intenzione di rintracciare e punire il colpevole, Gordon decide di mettersi sulle sue tracce.
Note
Chiedere il rispetto del bon ton, del politicamente corretto o dell'ideologicamente moderato a certi action-movie è ingenuo. Aspettarsi un intreccio più avvincente, meno prevedibile, interpretato con più incisività di un fumetto venuto male, invece è una pretesa legittima.
Trailer
Recensioni
Stroncato dalla critica e considerata come una delle avventure mal riuscite di Schwarzenegger in realtà il film segna un'ottima prova di quella spettacolarità che oggi regge bene l'intrattenimento, sfodera il meglio dell'azione e non cala di ritmo, anzi, lo esalta (basta vedere il pirotecnico finale). Certo le incongruenze si contano a dismisura e Schwarzenegger inizia veramente ad essere un… leggi tutto
3 recensioni positive
Recensioni
Non e' poi cosi' terribile. leggi tutto
3 recensioni sufficienti
Recensioni
Un action come ce ne sono decine di altri,un concentrato di stereotipi forse confezionato un po' meglio ma pur sempre mediocre.Davis ci regala una-sequenza-una apena decente,quella dell'attentato all'inizio che fa scattare l'ira di Schwarzy,per il resto si nota una Neri con labbra a canotto veramente ridicole e una certa stanchezza generalizzata nel condurre la vicenda.Ultimo film di Schwarzy… leggi tutto
12 recensioni negative
Commenti (11) vedi tutti
Sono riuscito a ricostruirlo solo mettendo insieme i pezzi ogni volta che lo davano, tra un abbiocco e un sonno profondo. Davvero soporifero. Indecente Francesca Neri, ma anche Arnold non scherza.
commento di GioviNCCfilm rovinato da una francesca neri talmente inespressiva e mummificata che solo una super raccomandazione può spiegare come sia approdata al mondo del cinema
commento di GikoGomezBrutta roba. Voto 0
commento di ScemaranDal titolo avrei presupposto la partecipazion della Golino. In effetti no… l'avrebbero chiamato Danni estesi.
commento di LAMPURVOT : 5+. Non sarà così terribile, ma, e lo dico da fan di Schwarzy e quindi film del genere, è piuttosto deludente, stereotipato all'ennesima potenza, troppo roboante, poco spiritoso e terribilmente serioso.
commento di supadanyPiù fiacco della media del body builder oriundo e con più "integralismi" …
commento di Daltonbruttissimo…
commento di willow77diciamo che si poteva fare di più… ma… è meglio di molti altri…
commento di SpielbergmanUtile. Serve a capire come mai ci si emoziona davanti ad un bel film. Anzi.. no.. inutile, è una vaccata e basta.
commento di gianbersGLI UNICI DANNI KOLLATERALI,SONO QUELLI KE HA AVUTO LA MIA PSIKE DOPO LA VISIONE DELLA PELLIKOLA.VI GIURO KE X RIASSESTARMI,HO DOVUTO GUARDARE UNA PUNTATA DI CENTOVETRINE.NON E'STATO FACILE.
commento di phelonAhi ahi… povero Arnold… meglio he torni a fare il poliziotto alle elementari… penoso (ma ancora di più la Neri) e visibilmente fuori ruolo e affaticato… l'ora della pensione????
commento di RageAgainstBerlusca