Regia di Edward Burns vedi scheda film
UN BEL FILM, GRAZIOSO, MI HA FATTO PASSARE 100 MINUTI IN ARMONIA CON ME STESSO E CON IL RESTO DEL MONDO(LA MIA SALA). INTENDIAMOCI NIENTE DI CHISSà CHE COSA.
UN CINEMA DI CHIACCHIERE E SULLE CHIACCHIERE. UN CINEMA DA SALOTTO O DA PASSEGGIATA DISCUTENDONE AMABILMENTE DI RITORNO DAL CINEMA O IN UN BELLA ENOTECA SORSEGGIANDO UN FRIZZANTE ROSé.
UN CINEMA FATTO DI PERSONE ANNOIATE SULLE PERSONE ANNOIATE CHE HANNO TUTTO PER SENTIRSI APPAGATE E INVECE SONO VUOTE, TRISTI, RANCOROSE, BUGIARDE E FEDIFRAGHE.
GIRATO A MANHATTAN O COMUNQUE A NEW YORK LONTANO DALLA NEW YORK DI SCORSESE, TRA BELLE CASE, BEI VIALI ALBERATI, LIBRERIE ULTRA CHIC, CENETTE CON AMICI IDENTICI A LORO E CON GLI STESSI "STUPIDI" PROBLEMUCCI.
IL CINEMA CHE PUò PIACERE A CHI SEGUE WILL & GRACE NELLE LORO SCIOCCHE GIORNATE E CON I LORO SCIOCCHI E SFIGATI ENIGMI.
SI GIRA E RIGIRA SU SE STESSI IN COMPAGNIA DI ATTRICI DELIZIOSE COME HEATHER GRAHAM(MEGLIO QUI CHE IN JACK LO SQUARTATORE) MOLTO GLAM NEI SUOI CAPPOTTINI MINGHERLINI VERDE ACIDO E MOLTO PIù BELLA DELLA SCIACQUETTA GWYNETH PALTROW, ROSARIO DAWSON CON LO SQUINTERNATO EX MARITO E BRITTANY MURPHY(SICURAMENTE MIGLIORE LEI CHE ANGELINA JOLIE IN RAGAZZE INTERROTTE).
INSOMMA UNA BUONA SERATA, CON UN BUON VINO E UN DESSERT DI CUI RICORDARSI PER IL RESTO DELLA VITA.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta