In una polverosa città deserta dove non succede mai nulla, un capo della polizia si trova improvvisamente alle prese con gli omicidi consecutivi di due donne perfettamente omonime.
Vuole emulare le atmosfere di "Fargo" dei Cohen, ma il tentativo è una pallida rappresentazione di scene e personaggi triti e ritriti. Un'occasione sprecata. Voto: 4
“Maggie Moore(s)” - il cui senso del suffisso messo tra parentesi nel titolo lo si comprende già alla fine della prima scena -, l’opera seconda dietro alla MdP da parte di John Slattery (a cui vanno aggiunti 5 eccellenti ep. di “Mad Men” - serie in cui interpretava il ruolo di Roger Sterling - e 3 di “Love”) dopo l’esordio,… leggi tutto
Brutto e sonnolento thriller virato in black comedy, che ha la stessa verve di quei polizieschi tedeschi da palinsesti vuoti, dove tutto, o quasi, è all'acqua di rose, con protagonisti che sembrano tante figurine senza senso, a cominciare, qui, dallo sceriffo, un tontolone americano, che sarà anche colpa del doppiaggio, ma ha il carisma di una sequoia morente. La trama, basata su… leggi tutto
Brutto e sonnolento thriller virato in black comedy, che ha la stessa verve di quei polizieschi tedeschi da palinsesti vuoti, dove tutto, o quasi, è all'acqua di rose, con protagonisti che sembrano tante figurine senza senso, a cominciare, qui, dallo sceriffo, un tontolone americano, che sarà anche colpa del doppiaggio, ma ha il carisma di una sequoia morente. La trama, basata su…
Pur di ottenere in cambio cibo scaduto per i suoi loschi affari, Jay Moore (Stock), che gestisce una bettola di quart'ordine in una cittadina della provincia americana, è disposto a nascondere in casa del materiale pedopornografico per conto di un malavitoso di origini asiatiche. La moglie Maggie se ne accorge e minaccia di rivolgersi alla polizia. Per dissuaderla, Jay ingaggia un killer…
A prescindere dall'anno di distribuzione, i venti (in verità 30) titoli (di film, serie e tutto quello che sta in mezzo e oltre i due estremi) migliori cui ho assistito e/o dei quali ho scritto su FilmTV.it…
“Maggie Moore(s)” - il cui senso del suffisso messo tra parentesi nel titolo lo si comprende già alla fine della prima scena -, l’opera seconda dietro alla MdP da parte di John Slattery (a cui vanno aggiunti 5 eccellenti ep. di “Mad Men” - serie in cui interpretava il ruolo di Roger Sterling - e 3 di “Love”) dopo l’esordio,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Vuole emulare le atmosfere di "Fargo" dei Cohen, ma il tentativo è una pallida rappresentazione di scene e personaggi triti e ritriti. Un'occasione sprecata. Voto: 4
commento di GARIBALDI1975Commedia poliziesca senza lode ne infamia.
commento di gruvierazRegista indeciso? Voleva fare un thriller, una commedia comica o una storia d'amore? Mah! Poco riuscito in ogni caso. Per una serata spensierata.
commento di iroCi vuole coraggio per essere felici.
leggi la recensione completa di mck