Regia di Ron Howard vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Genio e follia hanno qualcosa in comune: entrambi vivono in un mondo diverso da quello che esiste per gli altri (Arthur Schopenhauer)
leggi la recensione completa di massimo45Gran bel film con ben congeniati rapporti emozionali. Da vedere. Voto 8.
commento di Tortellaüberallesfilm da vedere anche se all’inizio convince poco.. storia vera.. molto coinvolgente.. regia, cast e script ottimi.. voto 8
commento di nicelady55Un ottimo film, certo c’è sempre una parte un po’ romanzata, ma questo succede sempre. Mi dispiace solo che in questo film come in molti altri chi si concentri soltanto sulla vita privata e non sulle scoperte
commento di Utente rimosso (arwen88)Ottimo film, ottimamente costruito è molto coinvolgente. Voto 9
commento di Stone_71Ottimo film "biografico"
leggi la recensione completa di Furetto60Intenso e coinvolgente. Da vedere.
commento di near87La storia di un matematico geniale e schizofrenico Parte lento ma poi, piano piano, arriva fino al cuore.
commento di ControventoBuon film ottimi i protagonisti
commento di antonio de curtisIncantevole ed appassionante. .
commento di MrPostmanbello. mi è piaciuto ottima l'interpretazione di russel crowe ma anche jennifer connelly non scherza. buonissima sceneggiatura. consigliato
commento di serac19Rappresentazione ridicola e irrealistica della sua schizofrenia,la vera storia di John Nash non è raccontata in questo film.
commento di wang yuFilmone intenso e coinvolgente (anche per chi, come me, odia la matematica e tutto ciò che la riguarda!)
commento di Rebel RebelNonostante sia tratto da una storia vera, la sceneggiatura gioca tra realta' e visione senza averne sentore e cio' lo rende piu' avvincente insieme alla intensa prova di Crowe e della Connelly: molto bello.
commento di steveunVeramente un ottimo film che rende merito a un grande come jhon Nash.Da vedere
commento di Hideo KuzeChe dire? Stupendo!
commento di Tiziana74un film solido, intenso, che ci trascina nelle zone più buie della mente del protagonista, in un viaggio dentro noi stessi e le nostre stesse paure… molto bello
commento di Lollo81Film splendido e commovente! tratto da una storia vera. voto:9
commento di SkrikkiaUn film splendido, con un grande Crowe e un Howard più ispirato del solito alla regia. C'è chi l'ha accusato d'esser patetico e fuorviante; invece è coinvolgente e schietto. INDIMENTICABILE!
commento di Daltonveramente bello, da ricordare. forse a tratti eccessivo miele questa interpretazione di russell era da oscar molto più del gladiatore
commento di piper75Un gran bel film di oltre due ore di durata che scorrono via velocemente. Grandi la regia di Ron Howard e le interpretazioni di Russel Crowe e Jennifer Connelly. Bel finale commovente. Voto 8
commento di jeffwinefilm pomposo , con un granitico ed inespressivo Russel Crowe. Da salvare l'interpretazione della protagonista femminile .
commento di heybulldogBellissimo film…con qualche tratto di inquietudine
commento di Utente rimosso (figaro)Un grande Crowe riece a tenere in piedi un film senza grandi invenzioni. Una trama prevedibile e piatta conduce ad un finale lapalissiano. Deludente
commento di Guidobaldo Maria RiccardelliUn bel film che con grande maestria sa mettere in risalto la pazza genialità del premio nobel. Ottima la scelta del protagonista che sa esprimere bene e con ottima gestualità la schizofrenia..
commento di ermon80Ruffiano da far pietà, generalmente pesante e troppo poco cervellotico per poter apparire complesso, ha in Crowe un impegnato interprete, ma poca sostanza
commento di RamitoVoto: 7,5
commento di alex77bello, realistico ed emozionante. magistrale interpretazione di crowe.
commento di carpaEro andato al cinema cn l'idea di vedermi un film noioso e un pò ripetitivo e invece mi sono trovato a vedere una pellicola interessante eforse a tratti pure paurosa ma con un finale commovente a mio modo di vedere!
commento di faromagico(QUANTI SIAMO ?!)… Un intreccio di matematica e di sentimenti a cosa può portare se non alla pazzia. Bravo Crowe, un pò sopravalutata la Connelly.. ( 8 )
commento di KAMANUn po' pesantuccio ma bello… oscar meritati…
commento di GaladrielBravo soprattutto Crowe nella sua interpretazione. Un buon film.
commento di reaUn ottimo film biografico fatto con grande grazia e sensibilità.
commento di IGLIquanta strada ha fatto il timido e imbranato ricky di happy days. ed è veramente diventato grande. molto interessante e mai noioso questo film basato sulla soria vera di un matematico schizzofrenico. bravi gli attori, tutti(anche crowe).
commento di fernandaLeccato, ruffiano, questo si, ma il risultato è dicreto. Una storia avvincente che non annoia, con qualche sequenza da thriller che solleva un po' la tensione e un grande protagonista.
commento di valien88dopo aver visto questo film ho deciso che john nash è uno dei miei miti.le lezioni ottundono la mente 4ever!!!!!
commento di sarixbello, se si pensa che è una storia vera lo è ancora di più. il finale alla sesto senso rende l'opera ancora più originale. bellissimo
commento di Dr.LynchVeramente una interessantissima storia della vita di Nash che sorprende per ironia, grazia e classe!
commento di RageAgainstBerluscaUN FILMONE! Jennifer Connelly ti fa innamorare (come a 15 anni). Gli americani sono bravissimi a fare questi film-groppo-in-gola-alla-fine, ma un prodotto di buon artigianato è migliore di un capolavoro fallito.
commento di paleoSe trovate interessante la storia di un matematico fuori di melone che ha inventato una teoria che allo spettatore medio non gliene po' frega' de meno…accomodatevi, questo e' il film che fa per voi…
commento di moviemanEro andato al cinema cn l'idea di vedermi un film noioso e un pò ripetitivo e invece mi sono trovato a vedere una pellicola interessante eforse a tratti pure paurosa ma con un finale commovente a mio modo di vedere!
commento di orsotenerone