Katrin è una ragazza che ha abbandonato la famiglia per una vita libera e indipendente. Ma la troppa libertà la porta al suicidio. Richard, suo fratello, convinto che Katrin sia stata assassinata, comincia a indagare per conto suo. Grazie all'aiuto di un'amica della sorella entra in contatto con gli ambienti che Katrin soleva frequentare. Malgrado la riluttanza dei vecchi ambienti, Richard riesce alla fine a sciogliere il mistero della morte della sorella.
Note
Figlia del suo tempo, il 1969, la pellicola oggi ha l'unico suo motivo d'interesse in Romina Power che allora cominciava a muovere i primi passi nello spettacolo.
Pensavo di annoiarmi dopo pochi minuti invece tutto il film è filato via in maniera snella e piacevole. Un thriller d'annata con una trama che in realtà risulta migliore di tanti altri di quel periodo e tutto sommato incuriosisce fino alla risoluzione finale.
Il vero grande problema di questo film sta nel titolo, che scritto così lascia intendere tutto un altro genere di storia, lasciando probabilmente delusi chi si aspettava qualcosa di erotico. Probabilmente sono gli anni in cui bisognava inserire sempre qualche elemento piccante per presentarsi degnamente al botteghino. Detto… leggi tutto
Giallo-thriller sugli ambienti dei 'giovani' nell'Inghilterra di fine anni '60. La sostanza è pochetta e pure discretamente banale (il che certo non aiuta a tenere viva la tensione che la storia vorrebbe presupporre), gli interpreti se la cavano (senza grandi entusiasmi) e fondamentalmente l'unico motivo per cui questo film è ancora vivo oltre quarant'anni dopo è la presenza… leggi tutto
Il vero grande problema di questo film sta nel titolo, che scritto così lascia intendere tutto un altro genere di storia, lasciando probabilmente delusi chi si aspettava qualcosa di erotico. Probabilmente sono gli anni in cui bisognava inserire sempre qualche elemento piccante per presentarsi degnamente al botteghino. Detto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Pensavo di annoiarmi dopo pochi minuti invece tutto il film è filato via in maniera snella e piacevole. Un thriller d'annata con una trama che in realtà risulta migliore di tanti altri di quel periodo e tutto sommato incuriosisce fino alla risoluzione finale.
leggi la recensione completa di giulmarfiacco.voto.1. Cosa cambierei tutto Romina Power mah pensavo meglio,almeno un po' nuda…manco quello.
commento di chribio1Thriller banale con Romina Power, meno male che non ci hanno messo anche Albano.
commento di lonestar