Regia di Piero Messina vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Lo stimato (da me, senz’altro) Piero Messina, qui al suo secondo film dopo un esordio che ha sollevato perplessità ma che a me è piaciuto tanto (L’attesa), torna sul tema della perdita e sull’elaborazione del lutto. Bellissimo, ottimamente recitato. Voto 7
commento di michemarPesante....
commento di ezioIl film che non avrei dovuto vedere e che non posso recensire.
leggi la recensione completa di maurileoFilm al limite dell' insopportabile!
leggi la recensione completa di moviemonamoura me il film e' piaciuto, il soggetto l'ho trovato molto originale e avvincente anche se un po' tirato in certi momenti. In effetti la durata di piu' di 2 ore forse e' eccessiva e in certi punti la trama diventa prolissa. Attori ottimi e solo per la loro interpretazione vale la visione.
commento di LordClamO T A C I T S I F O S, O E B M U L P, E T N E T O P. INSOMMA, DA VEDERE...
commento di gaiartIn un futuro prossimo questo regista, forse, continuerà a fare film privi di interesse e con belle immagini (nate vecchie). Possono anche resuscitare Marlon Brando i film resteranno inerti a dispetto dei budget.
commento di r.237